kyky Inviato Dicembre 30, 2004 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2004 penso che l'Hackmore sia "adatto" solo a mani di cavalieri molto esperti e che conoscano il cavallo con cui lo usano. Personalmente preferisco un filetto ad un hackmore, preferisco "tirare in bocca" che "tappare il naso", mi sembra meno invasivo. Poi forse se si abitua il cavallo da sempre non c'è niente di male...ma io rimango con le imboccature tradizionali ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Soraia Inviato Gennaio 1, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 1, 2005 penso che l'Hackmore sia "adatto" solo a mani di cavalieri molto esperti e che conoscano il cavallo con cui lo usano. Personalmente preferisco un filetto ad un hackmore, preferisco "tirare in bocca" che "tappare il naso", mi sembra meno invasivo. Poi forse se si abitua il cavallo da sempre non c'è niente di male. quoto ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diahorse Inviato Gennaio 1, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 1, 2005 quoto anch'io!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Soraia Inviato Gennaio 2, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2005 ehehe tutti a quotare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora