Vai al contenuto

Le Mie Vacanze...


Pat

Recommended Posts

Carissimi amici miciofili, datemi qualche parola di conforto!

Tra qualche giorno partirò per una vacanza (meritata, credetemi, sia per me che per il mio compagno) e starò via due settimane. Frida non potrà venire e rimarrà da sola in casa: e io sto male! :(

Ho pensato a tutto: ogni giorno verrà una mia amica carissima, che conosce la micia e che provvederà ai suoi bisogni (pappa, acqua, lettiera e qualche coccola); per qualsiasi cosa anche mia suocera e una mia cognata si sono messe a disposizione. Il lato materiale è a posto!

Ma so che sentirà la mia mancanza e io la sua!

Non è la prima volta che la lascio sola ma è la prima volta che succede qui a Roma, in appartamento, dove non ha più gli svaghi dell'orto!

So benissimo che non è niente di grave ma ne sento la responsabilità lo stesso! :(

Allo stesso tempo non posso rinunciare alle cose belle della vita che, purtroppo, non posso condividere con la mia micia!

Ditemi che andrà tutto bene!

Nel frattempo, vi lascio i miei migliori auguri, passate delle belle feste, in serenità, soprattutto!

<_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo me la tua Frida, non starà poi così male. Forse tu soffrirai più di lei. Se ci sono persone cososciute dalla gatta che la accudiranno vedrai che non ci saranno problemi. Anch'io sono stata via due settimane a giugno e mimi è sata qui in casa con la mia mamma. Non ho visto, al mio ritorno, dei cambiamenti di comportamento e ogni giorno il "bollettino gatto" dava tutto normale. Ti auguro una buona e meritata vacanza

*+++*

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando noi andiamo via e non possiamo portare con noi Sam, la lascio con un monito: "mi raccomando eh! Non invitare i tuoi amichetti tutti i giorni ..."

anche se mi piange il cuore a lasciarla per alcuni giorni, è sempre coccolata da tutti e so che starà bene senza di noi per quel periodo .. poi chiederà super coccole a iosa al nostro ritorno ..

quindi vai tranquilla e divertitevi :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

fino a qualche anno fa viaggiavo tantissimo e ogni volta era una pena, ma i gatti sono ancora tutti qui con me...

se non è mai successo prima può darsi che quando torni ti farà l'offesa, ma poi le passerà...

sei comunque fortunata ad avere tutte queste persone che possono aiutarti (io mi sinceravo sempre ce ne fossero almeno due indipendenti, caso mai a una succedesse qualcosa, tipo influenza...) e comunque il gatto è meglio lasciarlo nel suo ambiente

sentirà la tua mancanza, ma almeno sta a casa sua

divertiti e stai tranquilla!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

<_< Grazie, ragazzi!

Domani prendo il volo e vado!!! :P

La persona che verrà ad accudirla sa bene quanto ci tengo a lei: ieri è venuta e si è sorbita tutte le mie raccomandazioni e istruzioni (santa donna!). Le ho dato i numeri di mia suocera, in modo da chiamarla appena lei non potesse per qualche motivo venire a casa.

Frida mi ha fatto l'offesa sì, ma poi eravamo troppo contente di rivederci perchè continuasse con i suoi musi lunghi! :D

Sarà lo stesso anche questa volta, mi auguro...

Saluti di cuore a tutti voi

<_<

Link al commento
Condividi su altri siti

<_< Saluti a tutti e buon anno!

Sono tornata, è evidente... Frida sta bene, per fortuna. :P

Unico cambiamento: è diventta azzeccosissima, vuole stare sempre in braccio, appena mi vede seduta mi salta sulle gambe e ci si acciambella, mi segue dappertutto... nemmeno un cane... :wub:

Penso che la causa di questo comportamento sia palese, solo che non finirò mai di stupirmi della bellezza dei suoi sentimenti e dell'infinità delle sue possibili raezioni!

<_<<_<<_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...