Vai al contenuto

Falabella & Miniature Horse


Lala

Recommended Posts

come sono caratterialmente i falabella?

hanno bisogno delle stesse cure di cui necessitano i cavalli?? (in misura... ridotta!!! :P )

se si vuole tenerli al prato di quanto spazio hanno bisogno? :blink:

al garrese in genere sono circa 70 cm giusto?

quanto costa un esemplare senza particolari caratteristiche? e un miniature horse non di razza?

chiedo perchè mi piacerebbe un sacco averne uno, o comunque un miniature horse, perchè in fondo non mi importa poi molto che sia di razza, non lo userei certo per le esposizioni!! :D

magari lo prenderei fra un po', quando sarò più pronta a gestirmelo. B)

il motivo principale per cui non ho un cavallo è lo spazio.... per un cavallo a grandezza "naturale" non è abbastanza, per un miniature horse non so *-+-+-* . tenere il cavallo in maneggio secondo mia mamma è troppo costoso e così per adesso mi accontento di quelli della scuola.

rispondete tuttiiiii

*+++*

Link al commento
Condividi su altri siti

se non sei di statura esagerata e quindi anche di peso eccessivo potresti prendere anche uno shetland!! sono ottimi ponini resistenti!!

i falabella invece non possono essere montati,hanno la sstruttura di un cavallo,non tozza come un pony.possono essere usati per l'attacco al calessino ma poveri..fanno 1 pena!!! :rolleyes::wub: :( :wub:

non so molto bene di quanto spazio necessitino...ma penso minore che di un cavallone tipo shire!! :P

non sono molto aggiornata sui costi..credo che costino sui 2000€... ??asd?? ma non vorrei sparare 1 cavolata..se guardi comunque su riviste come il mio cavallo,cavallo magazine &co. troverai degli annunci...

su un numero non troppo arretrato de il mio cavallo poi c'era proprio un servizio sulle razze sui falabella!!

baci

Link al commento
Condividi su altri siti

anche gli shetland mi piacciono, ma per loro serve già troppo posto...... :(

*+++*

Link al commento
Condividi su altri siti

Al maneggio dove ero prima c'era uno Shetland e una mia amica ha un Falabella. Da quello che ho visto non sono "cavalli" molto fragili a livello di salute. E mi pare non siano neanche cosi impegnativi da gestire. L'importante è che abbiano il loro paddock per girare un pò. La mia amica ne ha preso uno per fare compagnia al suo vecchio cavallone di 22 anni...e vanno d'amore e d'accordo.
Link al commento
Condividi su altri siti

e quindi + o - per un falabella serve un paddok di dimensioni "normali"???? ??asd??

*+++*

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende per "normali" cosa intendi...comunque di certo, essendo magari un animale da compagnia, quindi che non viene montato regolarmente tutti i giorni, deve vivere di conseguenza. La mia amica l'ha nella capannina col cavallo vecchio e di giorno lo fa uscire liberamente per il giardino....

Dipende anche dalle possibilità di ognuno.... *-+-+-*

Di certo non va bene tenerlo chiuso in un box tutto il giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

1500 m quadri pensate che basterebbero??

se non bastano allora lascio perdere perchè piuttosto che prendere un miniature horse (o pony o cavallo o quello che è) e poi tenerlo sempre nel box o comunque in uno spazzo troppo piccolo non lo prendo addirittura....

*+++*

Link al commento
Condividi su altri siti

ho cercato su alcuni giornali, l'unico prezzo che ho trovato è stato 1000€, vi sembra ragionevole? (non mi intendo molto di costi dei cavalli....)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...