Vai al contenuto

Mi Porta Le Sue "prede" Nella Ciotola

TED
 Share

Recommended Posts

Un saluto a tutti.

Volevo chiedervi se qualcuno sa il motivo.

Il mio gatto domestico, gioca cob dei pupazzi di lana e crede siano prede, le mette in bocca, le porta nella sua cuccia o sul tappeto, insomma sembra che crede siano vere.

Ma la cosa che mi incuriosisce è che quando gli metto il mangiare nella ciotola, va a prendere la "preda" e la mette dentro la ciotola e poi inizia a mangiare tranquillamente.

CHi sa il motivo di questo suo comportamento???

E' un "mezzo" certosino.

Ciao

TED:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sono nuovo *+++*

mi sapete spiegare perchè la mia gatta mi porta sempre delle mie cose (di solito son sempre cose di lana e affini, tipo polsini, e guanti) sullo stesso tappeto facendo versi strani?

il fatto strano è che gli oggetti sono sempre i miei, e non di mio fratello o genitori...se li va a prendere sul comodino, sale le scale, e li porta sepre sullo stesso tappeto...

è stato bellissimo quando ha portato una banconota da 10 euro!!! :lol:

grazie B)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sono nuovo

ciao a te e benvenuto.. ;)

mi sapete spiegare perchè la mia gatta mi porta sempre delle mie cose (di solito son sempre cose di lana e affini, tipo polsini, e guanti) sullo stesso tappeto facendo versi strani?

il fatto strano è che gli oggetti sono sempre i miei, e non di mio fratello o genitori...se li va a prendere sul comodino, sale le scale, e li porta sepre sullo stesso tappeto...

magari non trovando "prede" quindi regalini per te, presi da fuori,... diciamo che poverina fa quello che può... e ti porta le tue cose, per ringraziarti... dico io eh.. poi non so, la mia è solo un'ipotesi... *-+-+-*

è stato bellissimo quando ha portato una banconota da 10 euro!!!

magari li portasse a me i soldini!!!!! e di gatti ne ho 3!!! che bello!!! §#§§#§

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, forse pensa che siano figli, non prede, e li mette nella ciotola per far mangiare anche loro....

sì lo so è una scemata

ma quel micio è mitico!!

Link al commento
Condividi su altri siti