Pappagalli Inviato Novembre 25, 2004 Segnala Inviato Novembre 25, 2004 Ciao , 65° ESPOSIZIONE ORNITOLOGICA INTERNAZIONALE "CITTÀ DEL TRICOLORE" 27-28 novembre 2004 Località Reggio Emilia Via Filangieri, 15 - Centro Esposizioni Ornitologia, colombofilia, avicola Accessibilità: dal casello autostradale A1: distanza mt. 700; dal centro storico: autobus N. 5 direzione Centro Esposizioni; la domenica autobus N. 5 e 9 direzione Centro Esposizioni. Orario Feriale: 8-19 Orario Festivo: 8-18 ___________________________________________________________________ Alla fiera a Reggio Emilia, se organizzato come lo scorso anno, allestiscono 3 settori in locali suddivisi, uno per la mostra vera e propria, un'altro per la mostramercato ed un altro ancora con le specie avicole, piccioni e rapaci, nel perimetro dei settori vengono sistemati tutti gli stand. Abbiamo deciso di fare un ritrovo generale, con diversi appassionati. Per praticità, alcuni di noi si conoscono , abbiamo deciso di lasciare dei recapiti di numeri di cellulare, in quanto la vastità del luogo e le varie persone che giungeranno in diverse fascie orarie sarà più semplice per il ritrovo! Personalmente sarò reperibile da sabato pomeriggio a domenica tutto il giorno. Ulteriori info: http://www.freeforumzone.it/viewmessaggi.a...f=9308&idd=6605 Il mio numero di cell. 0041792400386. Ciao Mara Baserga
aury Inviato Novembre 26, 2004 Segnala Inviato Novembre 26, 2004 grazie dell'informazione, purtoppo non posso venire perchè è periodo di esami..comunque mi piacerebbe sapere come è andata magari per andarci un altro anno.se riesci metti anche qualche foto!!!!
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora