Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

... no, assassini no, dai :rolleyes:

Inviato
Udite, udite, solo la testa arriva a pesare anche mezza tonnellata!!! :o:o

arcipuffolina!!!!!

Inviato
non è detto,ci sono formiche nelle foreste tropicali che sono molto grosse.

basti pensare che se noi avessimo la forza della formica(che riesce a tirare su oggetti 4-5 volte + grosse di lei) riusciremmo a sollevare 3 auto(ognuna con 2 tonnelate di peso) :lol:

peccato però che saremmo schiacciati dal peso dell'esoscheletro B)

comunque tali formiche, per fortuna :D , non esistono

Inviato

Io al museo di anatomia comparata dell' università, ho visto lo scheletro completo di un Ippopotamo anfibio: vi posso assicurare che è realmente enorme! Non faccio fatica a credere che la testa possa pesare 200 kg, forse, però, mezza tonnellata mi sembra troppo...pensate, comunque, che dentro la loro bocca spalancata potrebbe entrarvi un uomo rannicchiato!!!!

In ogni caso, è vero che sono aggresivi: è noto che alcuni documentaristi hanno, in passato, rischiato molto per riprenderli sott' acqua.

Inviato
...avevo sentito dire tempo fa che un certo numero di formiche riesce addirittura a sollevare un ippopotamo...

Ho letto che l'animale più forte sarebbe un sifonattero o afanittero (volgarmente pulce) il quale è riuscito a trainare un modellino di locomotiva in metallo! :o

Chissà come hanno fatto i ricercatori a legare la pulce alla locomotiva ed a convicerla a trainarla :lol:

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...