fabi7 Inviato Gennaio 3, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2005 ... no, assassini no, dai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciottonina Inviato Gennaio 4, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2005 vabbè, per dire che non sono quello che sembrano ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesca_energy Inviato Gennaio 4, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2005 Udite, udite, solo la testa arriva a pesare anche mezza tonnellata!!! arcipuffolina!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Runshee Inviato Gennaio 5, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2005 non è detto,ci sono formiche nelle foreste tropicali che sono molto grosse. basti pensare che se noi avessimo la forza della formica(che riesce a tirare su oggetti 4-5 volte + grosse di lei) riusciremmo a sollevare 3 auto(ognuna con 2 tonnelate di peso) peccato però che saremmo schiacciati dal peso dell'esoscheletro comunque tali formiche, per fortuna , non esistono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Papillon Inviato Gennaio 13, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2005 Io al museo di anatomia comparata dell' università, ho visto lo scheletro completo di un Ippopotamo anfibio: vi posso assicurare che è realmente enorme! Non faccio fatica a credere che la testa possa pesare 200 kg, forse, però, mezza tonnellata mi sembra troppo...pensate, comunque, che dentro la loro bocca spalancata potrebbe entrarvi un uomo rannicchiato!!!! In ogni caso, è vero che sono aggresivi: è noto che alcuni documentaristi hanno, in passato, rischiato molto per riprenderli sott' acqua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlexanderFreud Inviato Gennaio 22, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2005 ...avevo sentito dire tempo fa che un certo numero di formiche riesce addirittura a sollevare un ippopotamo... Ho letto che l'animale più forte sarebbe un sifonattero o afanittero (volgarmente pulce) il quale è riuscito a trainare un modellino di locomotiva in metallo! Chissà come hanno fatto i ricercatori a legare la pulce alla locomotiva ed a convicerla a trainarla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora