Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

presente!

(poi qualcuno-phil- mi spiga la strada.)

• Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

è molto facile, è come andare a manerbio, ma quando esci dall'autostrada segui la segnaletica per verolanuova (ci sono arrivata i con i cartelli , il chè è tutto dire ;) ) passato un semaforo troverai una rotonda molto grande, lì girerai a sx. alla fine di quella strada o se andassi dritta ti getteresti nel fiume :D , quindi ti suggerirei di girare a dx ...... lungo quella strada non molto più avanti ti troverai il centro sulla dx ed una stradina per entrarci.

Inviato

se nessuno me lo ricorda... e il bello è che sabato mattina ho visto filippo e cica... che teste di.. okok...

cmq son stata in concorso a casorate.. e travagliato mi aspetta domenica prossima.. son giustificata... chi vince? racconta racconta

Inviato

si, sei giustificata! :D

(...però filippo da un'altra parte ha scritto che è rimasto bloccato a casa due gg....mah...)

quando ho un po' di tempo racconto ;)

Inviato

va bhè è venuto a provar una cavalla sabato mattina.. non magnarlo :D anche perchè te magna lui per primo :D

Inviato
per farmi perdonare vi dico subito che il 21 - 22 e 23 di ottobre ci sarà il Futurity di cutting dell'ANCC al Centro Ippico San Giorgio di Verolanuova in provincia di Brescia!

Oddiooooooooooo!! Me ne sono proprio dimenticataaaaaaaaaaa!!!!

Azz, che sfiga... :( *-+-+-* :( :(

Inviato

una peggio dell'altra qui dentro... cura di fosforo in stock?

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...