Vai al contenuto

Cutting

Vale

Recommended Posts

partendo dal presupposto che io non avevo mai visto in vita mia una gara di cutting... CHE FIGATAAAAAAA(si può dire???)(ormai l'ho detto)

avevo la socia-lin a spiegarmi tutto (grassie cara :wub: )...

una meraviglia... credo che lascerò il dressage per dedicarmi al cutting hahahaha (io faccio la manzetta che credevi????)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

eccolaaaaaaaaaaaaaaa

pooooooooooooooooooooomaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa "^^" :wub::wub:

bienvenida :D

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo la socia-lin a spiegarmi tutto (grassie cara :wub: )...

prego tesoro! :wub:

..spero di non aver fatto strafalcioni *rreeaadd*

comunque per godersi meglio lo spettacolo è meglio andare ad una gara di campionato, si vedono più cavalli .....ma soprattutto si sta più comodi sugli spalti ))((

Link al commento
Condividi su altri siti

AMOREEEEEEEE :wub:

sei tornata! :wub:

come sta il pc surriscaldato? hihihi :D (ho sentito marco l'altro dì hihihihih)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scorso week.end c'è stata una gara di cutting e mi sono dimenticata di postarlo.....sorry :(

per farmi perdonare vi dico subito che il 21 - 22 e 23 di ottobre ci sarà il Futurity di cutting dell'ANCC al Centro Ippico San Giorgio di Verolanuova in provincia di Brescia!

accorrete numerosi! ;) "^^"

Link al commento
Condividi su altri siti

se mi accompagnate sì! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

no di te non mi fido che ti perdi dal bagno alla cucina... rischiamo di finire chissà dove :lol::lol::lol:

è che non ho voglia di far tutta quella strada da sola... filippo viene? posso chieder a lui... o a paolino....

CHI VIENE A VEROLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA??????????????????????????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà distante da como quanto da me... oddio da me forse meno distante. son già sulla A4 io... B)

lady se vuoi andare e perderti... fai un fischio

Link al commento
Condividi su altri siti

no ho il criceto sul cruscotto hahahahahahah :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè possiamo dire che a Verolanuova ormai ho imparato ad andare.....ma da casa mia e basta :lol: non cambiatemi punti di riferimento!! :lol:

Lady se ti può consolare questo futurity ha anche una categoria 4 anni per gli open e 5 anni per il non pro

ragazze fatevi accompagnare da qualche baldo giovane! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

no ho il criceto sul cruscotto hahahahahahah 

Azz, allora che non siamo messe mica molto bene..!!! *rreeaadd* :( :D

Lady se ti può consolare questo futurity ha anche una categoria 4 anni per gli open e 5 anni per il non pro

Beeeeeeeeeneeeeeeeeeee!!! :lol::lol:

ragazze fatevi accompagnare da qualche baldo giovane!

Sarà difficile, perché il mio baldo giovane ama solo i cavalli che... stanno nel motore della sua moto!! E quelli con i vitelli non se la cavano molto bene...!! :P:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

linda evitiamo di parlare di baldi giovani por favor... sai a cosa mi riferisco :lol: :lol: ahahahahaha

e poi te l'ho detto.. devi presentarmi qualche bel cutter.

e quella sarebbe una buona occasione. ok vengo. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

apporovo! decisamente! approvo! tutti in costume però. non nudi perchè fan freddo e perderebbero qualcosa di fondamentale per la valutazione. :lol:

(quello che vince è mio! ho la precedenza)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quello con la camicia bruttissima che si vede nel sito di marco... tanto male non è!

e poi li al green valley ranch(era li???) non mi è sembrata una fauna tanto malvagia. :D

(io suina)

Link al commento
Condividi su altri siti

se mi ricordassi i nomi è eprcè avrei anche i numeri di telefono hahahahahahaahah

quando andiamo te li fo vede...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...