samantha Inviato Ottobre 18, 2004 Segnala Share Inviato Ottobre 18, 2004 sono 9 SIZE] sono nati proprio oggi alle 6 in punto!!!!! cosi ne ho 27! le 3 femmine che ho nella gabbietta insieme ai 2 maschietti, si sono messe tutte e 3 sui piccoli, (non li ho divisi) una di loro oltre alla mamma si è fatta venire il latte. quindi ciucciano da due mammine... una naturale ed una immaginaria... i due maschietti sono isieme in disparte... ragazze mi sto riempiendo di topini! se andassero un po di piu sarei contenta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca Inviato Ottobre 18, 2004 Segnala Share Inviato Ottobre 18, 2004 complimentoni alla "super"nonna!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Ottobre 18, 2004 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 18, 2004 mi strappo i capelli tra poco!!!!! altro che super nonna!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinna Inviato Ottobre 18, 2004 Segnala Share Inviato Ottobre 18, 2004 complimenti.yupy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Ottobre 18, 2004 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 18, 2004 grazie... ma... sono ventisetteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaelDelMare Inviato Ottobre 18, 2004 Segnala Share Inviato Ottobre 18, 2004 argh! POovera te! Se fossi più vicina o a roma) e se mia mamma volesse me ne prenderei volentieri uno o due, sono bellissimi! *_* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Ottobre 19, 2004 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 19, 2004 grazie, rael,... per la solidarietà...speriamo che qualcuno si faccia avanti....per prenderne qualcuno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesca_energy Inviato Ottobre 19, 2004 Segnala Share Inviato Ottobre 19, 2004 auguroni alla mamma e alla nonna!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Ottobre 19, 2004 Segnala Share Inviato Ottobre 19, 2004 complimenti . sei riuscita a convincere qualcuno ad addottarne almeno uno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinna Inviato Ottobre 19, 2004 Segnala Share Inviato Ottobre 19, 2004 complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eve Inviato Ottobre 19, 2004 Segnala Share Inviato Ottobre 19, 2004 Complimentoniiiii!!!!!! se potessi me ne prenderei un pochi!!!! ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinna Inviato Ottobre 19, 2004 Segnala Share Inviato Ottobre 19, 2004 anchio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Ottobre 19, 2004 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 19, 2004 complimenti . sei riuscita a convincere qualcuno ad addottarne almeno uno? "£$!" "£$!" "£$!" macchè!!!!! pare che nessuno voglia dei topi nudi!!!!! ho messo annunci su annunci dap per tut to (come del piero) i tutti siti dove ci sono annunci gratis... nulla per il momento. penso di aver intasato anche i siti con i miei annunci!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Ottobre 19, 2004 Segnala Share Inviato Ottobre 19, 2004 insisti,tapezza anche nei negozi per animali volantini con una loro foto che li dai in regalo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Ottobre 19, 2004 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 19, 2004 sapete cos'è? è che NON voglio regalarli, anche perchè se lo facessi sono sicura che andrebbero in pasto a qualche bel serpentello... e siccome li sto crescendo con una cura insostenibile, sto facendo dei sacrifici enormi per assicurarmi che siano sani, li sto amando come non mai e se andassero in pasto a qualche rettile mi girerebbero un pò le P***E.... e poi amo quegli animaletti. quindi NON voglio regalarli... a meno che non sia certa che siano trattati come devono!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinna Inviato Ottobre 19, 2004 Segnala Share Inviato Ottobre 19, 2004 giusto sono daccordo con te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Ottobre 19, 2004 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 19, 2004 Pinna sapere che potrebbe esserci la possibilità di essere pasto di rettili la cosa mi intristisce molto... ne ho 27 e piuttosto che regalarli me li tengo tutti!... se non sono sicura dove vanno a finire ti ripeto e ribadisco che piuttosto me li tengo tutti... qualcuno di voi mi reputerà forse una squilibrata a tenere 27 topi... ma la penso cosi... mi mette tristezza sapere che vanno a finire male. "£$!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eve Inviato Ottobre 19, 2004 Segnala Share Inviato Ottobre 19, 2004 E hai perfettamente ragione...tanto ormai la genta ragiona con il portafoglio non con il cuore (beh non tutti, ma ci sono molti di questi casi)...magari la gente pensera` un po` di piu` a "gettarli" sapendo che avevano pagato la bestiolina...poi ovviamente non tutta la gente e` cosi` per fortuna!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Ottobre 19, 2004 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 19, 2004 si infatti eve...per questo io li vendo...e non li regalo... proprio solo per quel motivo, mica per questione di lucro... che me frega di prendere i soldi...è solo per garantire che i miei topoli non siano da pasto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eve Inviato Ottobre 19, 2004 Segnala Share Inviato Ottobre 19, 2004 Condivido!! anche io se non trovero` qualcuno di fidato, li vendero` i miei...ma assolutamente non per i soldi...a me come a te, interessa solo il benessere dei topastri... baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Ottobre 19, 2004 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 19, 2004 baci ai tuoi cricy... a proposito come sono? quanto sono grossi? dai dimmi che sono curiosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eve Inviato Ottobre 19, 2004 Segnala Share Inviato Ottobre 19, 2004 Allora sono 8 e ora sranno si e no grandi 3cm!! Due hanno un lieve accenno di pigmentazione scura della pelle...uno e tutto nero e l'altro e` a macchie!!gli altri invece sono tutti rosa!!! Per ora non hanno neanche un pelo!!! Sono dolcissmi!!sono innamorata persa!!! I tuoi stanno tutti bene? un bacione a te e a loro!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Ottobre 19, 2004 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 19, 2004 i miei stanno benissimo, la prima cucciolata ha già aperto gli occhi... la seconda sono rosa... e sono piccoli tipo 2 cm... degli amori.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinna Inviato Ottobre 20, 2004 Segnala Share Inviato Ottobre 20, 2004 che carini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Susie_Fra Inviato Ottobre 20, 2004 Segnala Share Inviato Ottobre 20, 2004 complimenti per l'esercito!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora