Vai al contenuto

E' Nata

samantha
 Share

Recommended Posts

sono 9 SIZE]

sono nati proprio oggi alle 6 in punto!!!!! %[]%%[]%

cosi ne ho 27!

le 3 femmine che ho nella gabbietta insieme ai 2 maschietti, si sono messe tutte e 3 sui piccoli, (non li ho divisi) una di loro oltre alla mamma si è fatta venire il latte. quindi ciucciano da due mammine... una naturale ed una immaginaria... i due maschietti sono isieme in disparte... :rolleyes:

ragazze mi sto riempiendo di topini! %[]%

se andassero un po di piu sarei contenta... *+++*

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti :D .

sei riuscita a convincere qualcuno ad addottarne almeno uno?

"£$!" "£$!" "£$!" macchè!!!!!

pare che nessuno voglia dei topi nudi!!!!!

ho messo annunci su annunci dap per tut to (come del piero) §#§ i tutti siti dove ci sono annunci gratis... nulla per il momento.

penso di aver intasato anche i siti con i miei annunci!!! §#§§#§*+++*

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete cos'è? è che NON voglio regalarli, anche perchè se lo facessi sono sicura che andrebbero in pasto a qualche bel serpentello... e siccome li sto crescendo con una cura insostenibile, sto facendo dei sacrifici enormi per assicurarmi che siano sani, li sto amando come non mai e se andassero in pasto a qualche rettile mi girerebbero un pò le P***E.... e poi amo quegli animaletti. quindi NON voglio regalarli... a meno che non sia certa che siano trattati come devono!!! -#-

Link al commento
Condividi su altri siti

Pinna sapere che potrebbe esserci la possibilità di essere pasto di rettili la cosa mi intristisce molto... ne ho 27 e piuttosto che regalarli me li tengo tutti!... se non sono sicura dove vanno a finire ti ripeto e ribadisco che piuttosto me li tengo tutti... :wub:%[]%%[]%

qualcuno di voi mi reputerà forse una squilibrata a tenere 27 topi... ma la penso cosi... mi mette tristezza sapere che vanno a finire male. "£$!"

Link al commento
Condividi su altri siti

E hai perfettamente ragione...tanto ormai la genta ragiona con il portafoglio non con il cuore (beh non tutti, ma ci sono molti di questi casi)...magari la gente pensera` un po` di piu` a "gettarli" sapendo che avevano pagato la bestiolina...poi ovviamente non tutta la gente e` cosi` per fortuna!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido!! anche io se non trovero` qualcuno di fidato, li vendero` i miei...ma assolutamente non per i soldi...a me come a te, interessa solo il benessere dei topastri...

baci :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sono 8 e ora sranno si e no grandi 3cm!! :wub:

Due hanno un lieve accenno di pigmentazione scura della pelle...uno e tutto nero e l'altro e` a macchie!!gli altri invece sono tutti rosa!!! Per ora non hanno neanche un pelo!!!

Sono dolcissmi!!sono innamorata persa!!! :wub::wub::wub:

I tuoi stanno tutti bene? un bacione a te e a loro!! *+++*

Link al commento
Condividi su altri siti