SANSONE Inviato Febbraio 10, 2005 Segnala Share Inviato Febbraio 10, 2005 Vi è mai capitato di passeggiare in mezzo ai boschi e vedere dei cacciatori? A me è successo e per poco non ne menavo uno se non fosse intervenuto mio marito che mi ha tenuta ferma con tutta la sua forza. A furia di urlare ho perso la voce e per una settimana avevo la gola che mi bruciava da morire. Non ho concluso nulla perchè quell'idiota ha continuato per la sua strada, ma comunque mi sono levata una soddisfazione enorme, soprattutto quando gli ho detto che se fossi sua figlia mi VERGOGNEREI di avere un padre come lui. Beh! vi assicuro che l'ho ferito peggio delle sue pallottole! bè solo una cosa. Se vedi un gruppo di persone in mimetica con fucili simili a quelli veri non sono ne cacciatori ne terroristi. Solo gente che gioca a softair. Quindi se li vedete non vi preoccupate che non sono lì a uccidere animali ma solo a spararsi tra di loro Ciao Raptor, mio marito è vice-capitano di una squadra che gioca a soft-aire e lo gioco pure io, ogni tanto, per questo ho scritto... "quando passeggiate nei boschi", perchè appunto andiamo in mezzo i boschi a giocare. Ma ti dirò di più, con tutti i ragazzi della squadra se vediamo dei cacciatori e questi ovviamente non ci vedono, gli spariamo (pallini di gomma ovviamente!) dritti dritti nelle chiappe così gli facciamo un po male (non molto a mio avviso) e li mettiamo in fuga perchè non si rendono conto di cosa gli sta succedendo. Non vi dico che divertimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Papillon Inviato Febbraio 15, 2005 Segnala Share Inviato Febbraio 15, 2005 A me non è mai capitato di imbattermi in un cacciatore in un bosco. Però ho un amico che purtroppo è cacciatore.... :( ebbene, per quanto io cerchi di farglielo capire in tutte le maniere non c' è niente da fare: continua imperterrito per la sua strada, convinto che "le bestie"(come le chiama lui) siano inferiori all' uomo....mah....se non fosse amico mio...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SANSONE Inviato Febbraio 15, 2005 Segnala Share Inviato Febbraio 15, 2005 A me non è mai capitato di imbattermi in un cacciatore in un bosco. Però ho un amico che purtroppo è cacciatore.... :( ebbene, per quanto io cerchi di farglielo capire in tutte le maniere non c' è niente da fare: continua imperterrito per la sua strada, convinto che "le bestie"(come le chiama lui) siano inferiori all' uomo....mah....se non fosse amico mio...... begli amici che hai! io l'avrei già eliminato! Chi uccide un essere vivente non può essere mio amico MAI!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Papillon Inviato Febbraio 15, 2005 Segnala Share Inviato Febbraio 15, 2005 Il fatto è che lui è il marito della migliore amica della mia ragazza....ed ogni tanto cui invitano a cena....lui è comunque molto gentile con me....che faccio?? Metto sù un litigio inutile? :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SANSONE Inviato Febbraio 15, 2005 Segnala Share Inviato Febbraio 15, 2005 Il fatto è che lui è il marito della migliore amica della mia ragazza....ed ogni tanto cui invitano a cena....lui è comunque molto gentile con me....che faccio?? Metto sù un litigio inutile? :( no semplicemente non mi farei più vedere e lo eviterei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Papillon Inviato Febbraio 15, 2005 Segnala Share Inviato Febbraio 15, 2005 Questa è la classica risposta insensata di chi non vuol capire quello che scrivo...vabbè, finiamola qui, non voglio che la discussione sfoci in OT. Pensa te.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SANSONE Inviato Febbraio 16, 2005 Segnala Share Inviato Febbraio 16, 2005 Questa è la classica risposta insensata di chi non vuol capire quello che scrivo...vabbè, finiamola qui, non voglio che la discussione sfoci in OT. Pensa te.... sì sì hai ragione tu! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora