Vai al contenuto

farmaco per menopausa dalle cavalle!


erika

Recommended Posts

ma è davvero una cosa assurda....ho il volta stomaco solo a leggere queste cose... e poi i numeri sono davver esorbitanti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Fly l'arrivo della menopausa provoca disturbi ormonali non indifferenti...

E per alcune donne il dolore può durare(anche se alternato) quasi un anno...

Con queste mie affermazioni non voglio dare ragione a queste persone(che magari non sanno le origini del farmaco!!)ma solo dire la verità...

Comunque credo che le donne dovrebbero semplicemente essere informate sulla nascita del farmaco...non mi pare il caso di accusarle in questo modo...

Certo è che la menopausa è una cosa ssolutamente naturale che andrebbe accettata e vissuta con la massima naturalezza...

E' come se alle bimbe dassero farmaci per ritardare lo sviluppo.. *-+-+-*

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non è la gente che assume le pillole ad essre in colèpa anche perchè penso che la maggior parte non sappia ciò che c'è dietro, sono da accusare coloro che trattano così gli animali...ma perchè non far loro vivere una vita più decente....magari trarrebbero anche profitti migliori...(ragionando nella loro ottica...§)

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè marty hai perfettamente ragione, però sai mi ero un po' incavolata, perk' cm hai detto te anke se sono in quella fase, anke se con forti dolori, dovrebbero sopportarli nn prendere medicine.... *rreeaadd*

così possono rovinare la loro salute e soprattutto rovinano quella del cavallo!!

perk' vabè che il loro problema dura anke un anno intero ma quello del cavallo 14- 15 anni a seconda se vive di più o di meno!!! "£$!" "£$!" "£$!" "£$!" :(

una cosa terribile cmq sia!!! £@@£

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non è la gente che assume le pillole ad essre in colèpa anche perchè penso che la maggior parte non sappia ciò che c'è dietro, sono da accusare coloro che trattano così gli animali...ma perchè non far loro vivere una vita più decente....magari trarrebbero anche profitti migliori...(ragionando nella loro ottica...§)

Ciao Sara!Sono in parte d'accordo con te!

E' vero molte persone non sanno cosa c'e' dietro un medicinale assunto, neanche un'aspirina, o della sofferenza che ci puo' essere stata dietro un prodotto cosmetico testato su animali ma perche'?Perche' c'e' DISINFORMAZIONE troppi interessi economici dietro a tutto!E talvolta la gente non vuole sapere, purtroppo "£$!" !Spesso gli animali in questi casi non sono considerati esseri viventi ma macchine per produrre denaro!

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

io sarò sicera..non mi informo mai di su cosa contengono i farmaci che assumo...non so vuoi, ma nei miei potrebbe esserci di tutto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Fly ti chiederei gentilmente di non usare le abbreviazioni quando scrivi sul forum..Diventa veramente difficile leggerti!!

Ti ringrazio

Per quanto riguarda la discussione, purtroppo sul libretto delle composizioni dei medicinali non c'è mai scritto come si fanno ad ottenere certi composti o certi prodotti. Per cui non è così facile scoprire da dove provengono certe cose.

Anche io sono davvero indignata. E comunque non è assolutamente detto che solo nei farmaci più complessi possano trovarsi sostanze prese dagli animali. Anche in quelli più comuni potrebbe succedere la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...