Vai al contenuto

Topine!


silviapizzi

Recommended Posts

<_<<_<

bè..che dire, non me lo sarei mai aspettato..eppur non ho resistito!

a casa sono arrivate le tre comari, 3 bellissime topine nere come "furiacavalllodelwest", 2 con la pancia dorata!

Si chiamano Abelarda, Adalgisa e Adelaide!

Sto seguendo i consigli di qeusto bellissimo sito

http://www.horns.freeserve.co.uk/mouse.htm

ma se qualcuno ha più esperienza si faccia vivo *rreeaadd*

Mannaggia, quanto puzzanooooooooooo!!!! £@@£

3 minicosine puzzano più dei miei 5 furetti! "£$!" :D

Baci

Silvia

PS Per vedere i miei piccoli (furetti e topine): http://groups.msn.com/mondofuretto/gwygiob...peceangelo.msnw

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come fai con cosi tanti animalucci x casa?????????

le topine sono davvero carine....................ma io AMO troppo i furetti...........ne vorrei uno non so se dico giusto ma ne vorrei uno di quelli con la "mascherina!!?? "........che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

una info quanto costano??!! perchè io mi sono informata da piu negozianti e mi hanno detto svariati prezzi..............

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao..bè..ad oggi i furetti sono 6 (ne ho adottato uno abbandoato prima di Natale) ed in più ho un meticcio di cane corso di quasi 7 mesi!!!!B)

Se sei interessata ai furetti, c'è una sezione apposita in questo forum, ma ti copio pure un mio messaaggio, sempre di questo sito, dove spiego perchè non bisogna comprare furetti nei negozi

Puoi leggere tutte le informazioni qui Riflettere prima di comprare un furetto (clicca)

Il mio consiglio vivissimo è quello di adottare un furetto abbandonato: l'Associazione Italiana Furetti in questo mometo ne ha 39 da sistemare!!!!!

Puoi leggere le loro storie (clicca)..ma ce ne sono molti altri in arrivo, purtroppo! QUi trovi il regolamento ed i contatti (clicca)

Ciaooooo

Silvia, 6 furetti, 4 adozioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille x le info............sicuramente seguirò il tuo consiglio appena potrò ne adotterò uno o magari 2 !!!!!!!!! :D

ma dico Come si fa????? Come si fa ad abbandonare gli animali??????????

CHE SCHIFO????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! se mi trovassi davanti una "persona" che ha abbandonato un'animale sono sicura che mi verrebbe un istinto omicida pazzesco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...