LadyD Inviato Settembre 15, 2004 Segnala Share Inviato Settembre 15, 2004 non la stessa opinione, bensì lo stesso comportamento. Per gestire un cavallo così ci vuole polso. Come si dice in gergo "pugno di ferro in guanto di velluto". Non bisogna concedere niente ad un cavallo così, perché pian piano, se si gli si dà la mano, si prenderà tutto il braccio. E non solo quello.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fly Inviato Settembre 15, 2004 Segnala Share Inviato Settembre 15, 2004 hai propri ragione, diventerà cm prima e magari molto peggio!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diahorse Inviato Settembre 15, 2004 Segnala Share Inviato Settembre 15, 2004 se è 1 caso irrecuperabile spero comunque ke finisca al pascolo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Settembre 15, 2004 Segnala Share Inviato Settembre 15, 2004 Non credo esistano casi irrecuperabili..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martina Inviato Settembre 15, 2004 Segnala Share Inviato Settembre 15, 2004 Io mi domando:come mai la gente compra i cavalli senza sapere a che va incontro? Ma come mai nessuno ferma questi acquisti sconsiderati? Senza offesa per nessuno,ma ripeto,un cavallo non è un gioco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Settembre 15, 2004 Segnala Share Inviato Settembre 15, 2004 Vero Martina... Magari lo fanno per avere una nuova esperienza, o per cercare di "salvare" il cavallo da una certa situazione... Chi lo sa?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martina Inviato Settembre 15, 2004 Segnala Share Inviato Settembre 15, 2004 Certo Lady... Ma bisogna capire che così si peggiora solo la situazione.. E comunque io non mi riferisco solo a questo caso... Ma è mai possibile che io per avere un cavallo ho aspettato 3 anni e mi son presa un argentino che faceva tutto da solo?! Son l'unica "scema"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lala Inviato Settembre 16, 2004 Autore Segnala Share Inviato Settembre 16, 2004 Ci hanno promesso che una volta completata la rieducazione ci spiegheranno come comportarci con il cavallo. La zia della mia amica l'ha preso perchè aveva già avuto a che fare diverse volte con cavalli "difficili" e quando riusciva a rieducarli come era successo sempre fino ad ora le davano una grande soddisfazione.... Poi il proprietario voleva disfarsi al più presto del cavallo e, come ci ha detto, se non avesse trovato in fretta un proprietario l'avrebbe mandato al macello... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martina Inviato Settembre 16, 2004 Segnala Share Inviato Settembre 16, 2004 Ascolta,Lala,la gente per vendere i cavalli "difficili" ne trova di scuse... E quella del macello è in assoluto la più diffusa..! Mi permetto di dire che questo caso non è un cavallo "difficile" ma è uno stallone che ha subito un trauma... Già di per sè è difficile gestire uno stallone,figurati uno con questo genere di problemi... Fate attenzionissima quando torna... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fly Inviato Settembre 16, 2004 Segnala Share Inviato Settembre 16, 2004 Ascolta,Lala,la gente per vendere i cavalli "difficili" ne trova di scuse... E quella del macello è in assoluto la più diffusa..! in questo caso non è un cavallo "difficile" ma è uno stallone che ha subito un trauma... Già di per sè è difficile gestire uno stallone,figurati uno con questo genere di problemi... Fate attenzionissima quando torna... ;) hai proprio ragione marty Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora