Vai al contenuto

Convivenza cane coniglio


Kristina1979

Recommended Posts

Ciao!! ? Mi sono appena iscritta al forum, per chiedervi un parere sulla questione convivenza cane/coniglio. Ecco in sintesi la mia storia. Vivo con una coniglietta di due anni e mezzo, abituata ai cani di cui non ha paura, sempre vissuta libera per casa. Ha la sua lettiera in bagno e il fieno, giochini, casette nel resto della casa. Diciamo che lei vive più simile a un gatto che un coniglio! ? Ora ho preso da circa tre settimane un cucciolo di cane di tre mesi, un bearded collie. Carattere fantastico molto buono e affettuoso. Essendo piccolo è giocherellone anche se non troppo invadente, ma cqe la coniglietta si è adattata abbastanza bene, sempre sotto il mio controllo, e con tanta pazienza nel lavoro di inserimento. Di notte divido la stanza con un recinto e il cane l'ho abituato da subito. La coniglietta sta nello stesso lato della stanza di prima, ho cercato di mantenere per lei le stesse abitudini, per non stressarla. Ora ...senza dilungarmi troppo. Nonostante tutte queste accortezze, ho cqe un po' di paura per il futuro, e vorrei avere da voi testimonianze di convivenze cane e coniglio, e come avete organizzato bla vostra casa!! Grazie e w gli animali! ??

IMG_20170610_214216.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...