rossana42 Inviato Settembre 19, 2016 Segnala Share Inviato Settembre 19, 2016 Ciao a tutti! Vorrei condividere una bella esperienza che ho avuto recentemente in vacanza con la mia cagnolina. Volevo passare un weekend alle terme in relax con mio marito e la mia inseparabile cagnolina Minnie. Ho fatto un pò di fatica a trovare una sistemazione in albergo anche per lei, ma alla fine devo dire che la struttura scelta si è dimostrata più che all'altezza delle mie aspettative! Parlo dell'albergo Terme Bologna in centro alla cittadina di Abano Terme che si sviluppa all'interno di un bellissimo parco con piscina termale e in cui la mattina servono la colazione, oltre a dare la possibilità di passeggiarci e rilassarsi per la lettura di un libro e per stare seduti all'ombra della magnolia. Minnie ha vauto a disposizione uno spazio recintato all'interno del parco e vicino alla piscina esterna e in camera tutto il necessario per gestire i suoi pasti. I dintorni dell'albergo sono in zona pedonale dunque mi è stato possibile effettuare lunghe passeggiate con lei e mio marito, lontano dalla smog e dalla confusione. Carina e ordinata la città di Abano che offre tanti spunti culturali per la sera, e i vicini Colli Euganei offrono dei paesaggi pazzeschi ora che sta cambiando la stagione! Insomma ve lo consiglio proprio e se vi può essere utile date un'occhiata qui: http://www.hoteltermebologna.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
draculin Inviato Settembre 20, 2016 Segnala Share Inviato Settembre 20, 2016 bello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dragomhira Inviato Settembre 20, 2020 Segnala Share Inviato Settembre 20, 2020 Il 19/9/2016 at 16:28, rossana42 dice: Ciao a tutti! Vorrei condividere una bella esperienza che ho avuto recentemente in vacanza con la mia cagnolina. Volevo passare un weekend alle terme in relax con mio marito e la mia inseparabile cagnolina Minnie. Ho fatto un pò di fatica a trovare una sistemazione in albergo anche per lei, ma alla fine devo dire che la struttura scelta si è dimostrata più che all'altezza delle mie aspettative! Parlo dell'albergo Terme Bologna in centro alla cittadina di Abano Terme che si sviluppa all'interno di un bellissimo parco con piscina termale e in cui la mattina servono la colazione, oltre a dare la possibilità di passeggiarci e rilassarsi per la lettura di un libro e per stare seduti all'ombra della magnolia. Minnie ha vauto a disposizione uno spazio recintato all'interno del parco e vicino alla piscina esterna e in camera tutto il necessario per gestire i suoi pasti. I dintorni dell'albergo sono in zona pedonale dunque mi è stato possibile effettuare lunghe passeggiate con lei e mio marito, lontano dalla smog e dalla confusione. Carina e ordinata la città di Abano che offre tanti spunti culturali per la sera, e i vicini Colli Euganei offrono dei paesaggi pazzeschi ora che sta cambiando la stagione! Insomma ve lo consiglio proprio e se vi può essere utile date un'occhiata qui: http://www.hoteltermebologna.com/ Ciao Rossana, è stata una bella esperienza! Bravi! Anche a me piacciono questi alberghi di montagna con le piscine e i sentieri vicino per passeggiare. Adesso vivo a Bolzano, quindi con la mia cagnolina Jenny vado spesso in vacanza in hotel simili, e sono sempre entusiasta di trascorrere le ferie lì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora