Vai al contenuto
Forum Animali nel Mondo
rossana42

Vacanza alle terme di Abano con il cane

Recommended Posts

Ciao a tutti! Vorrei condividere una bella esperienza  che ho avuto recentemente in vacanza con la mia cagnolina. Volevo passare un weekend alle terme in relax con mio marito e la mia inseparabile cagnolina Minnie. Ho fatto un pò di fatica a trovare una sistemazione in albergo anche per lei, ma alla fine devo dire che la struttura scelta si è dimostrata più che all'altezza delle mie aspettative! Parlo dell'albergo Terme Bologna in centro alla cittadina di Abano Terme che si sviluppa all'interno di un bellissimo parco con piscina termale e in cui la mattina servono la colazione, oltre a dare la possibilità di passeggiarci e rilassarsi per la lettura di un libro e per stare seduti all'ombra della magnolia. Minnie ha vauto a disposizione uno spazio recintato all'interno del parco e vicino alla piscina esterna e in camera tutto il necessario per gestire i suoi pasti. I dintorni dell'albergo sono in zona pedonale dunque mi è stato possibile effettuare lunghe passeggiate con lei e mio marito, lontano dalla smog e dalla confusione. Carina e ordinata la città di Abano che offre tanti spunti culturali per la sera, e i vicini Colli Euganei offrono dei paesaggi pazzeschi ora che sta cambiando la stagione! Insomma ve lo consiglio proprio e se vi può essere utile date un'occhiata qui: http://www.hoteltermebologna.com/

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti