pippo_klose92 Inviato Settembre 22, 2015 Segnala Share Inviato Settembre 22, 2015 Ciao a tutti! mi sono appena registrato e vorrei chiedervi una cosa...mi piacciono molto i gechi e un amico di famiglia mi ha consigliato di prendere un vibrone...ho guardato su internet ma non trovo nulla...ho capito male io il nome? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Poiana Inviato Settembre 27, 2015 Segnala Share Inviato Settembre 27, 2015 Ciao a tutti! mi sono appena registrato e vorrei chiedervi una cosa...mi piacciono molto i gechi e un amico di famiglia mi ha consigliato di prendere un vibrone...ho guardato su internet ma non trovo nulla...ho capito male io il nome? Ciao Pippo, benvenuto. Purtroppo non ti so dire, non mi intendo di gechi "alloctoni". Posso provare a chiedere ad un amico se hai un po' di tempo a disposizione. Comunque prima di prendere in casa un animale da compagnia non convenzionale quale un geco informati bene su tutte le necessità che hanno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora