Vai al contenuto

Aiuto! Non Fa Più Le Fusa!


Sara22

Recommended Posts

Buonasera a tutti!

Ho un gattone di 3 anni, super coccolone, buonissimo.. Fa le fusa anche solo parlandogli...

Circa 20 giorni fa ho deciso di prendergli una sorellina, una gattina!

L'integramento è andato bene, in una settimana sono diventati amici: si leccano, giocano... MA LUI NON FA QUASI PIU' LE FUSA! Sono disperata!!! Sembra un po' schivo verso di noi umani. Io lo coccolo e lo vizio, ma lui non è più quello di prima!!!

Cosa posso fare ?? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende da una cosa semplice......daiiii........ora ha la sorellina......e' meno solo........quindi un po' di coccole le dedica come l'attenzione a sorellina.........prima da solo ovviamente era piu' coccoloso con te...ora ha sorellina........ma nno vuol dire nno ti ami piu'........non so se capisci il senso...... :bigemo_harabe_net-117:  ...tranquilla su.....nulla di grave

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dipende da una cosa semplice......daiiii........ora ha la sorellina......e' meno solo........quindi un po' di coccole le dedica come l'attenzione a sorellina.........prima da solo ovviamente era piu' coccoloso con te...ora ha sorellina........ma nno vuol dire nno ti ami piu'........non so se capisci il senso...... :bigemo_harabe_net-117:  ...tranquilla su.....nulla di grave

concordo con questa teoria

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...