Laura_67 Inviato Giugno 26, 2015 Segnala Share Inviato Giugno 26, 2015 Ieri è successa una cosa stranissima, che da un anno e mezzo non era mai capitata, Chloè era in calore (penso), e Kika come solito le correva dietro, e gli annusava il sedere e fino a qui tutto normale, non so se sia che mercoledì gli ho tagliato il pelo nel sederone, e quindi con la minigonna sono più "sessi" ma fatto sta che ad un certo punto sento degli urli abbastanza acuti, vado di corsa in cameretta e trovo Kika che oltre ad annusare con insistenza Chloè gli saltava proprio sopra, fino a metà schiena! E Chloè sottomessa (povera topina) si faceva "montare" ma a differenza delle altre volte invece di schizzarla di pipì, stava li quatta quatta! e questo è andato avanti tutta la sera e parte della notte, e quando andavo di la a vedere se si stavano facendo male, Kika restava quasi immobile sopra Chloè, come due fidanzatini beccati dalla mamma! ho provato a dividerle mettendo una tramezzo nel recinto, ma di cercavano attraverso le sbarre, come Romeo e Giulietta, poi Chloè nota per le sue evasioni, è riuscita a trovare un pertugio ed è andata dall'altra parte del recinto, allora ho lasciato che facessero, visto che cmq si cercavano, non avevo mai visto prima Kika così arrapata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Giugno 27, 2015 Segnala Share Inviato Giugno 27, 2015 Ahahah gli ormoni sono una gran brutta bestia!! Succedono ste cose anche tra femmine! Ho Mou così: si montava Maya l'ultimo periodo come praticasse un accoppiamento e con Ichni ci tenta e gli da il tormento ma non credo sia arrivata fino in fondo. Ad ogni modo lasciale fare: se la sbrigano da sole. Lo spazio che hai dato loro è ampio quindi Chloe ha modo di fuggire e Kika non rischia di essere addentata in modo aggressivo. Tanto se le separi, come hai visto si cercano comunque. Spesso le "vampate" si esauriscono nel giro di qualche ora quindi non problem... Certo come cosa è curiosa... E la dice lunga sul caratterino delle pesti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laura_67 Inviato Giugno 27, 2015 Autore Segnala Share Inviato Giugno 27, 2015 E si è capito chi porta i pantaloni fra le due! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Giugno 29, 2015 Segnala Share Inviato Giugno 29, 2015 Come sono andate le cose in questi giorni? finiti i bollori?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laura_67 Inviato Giugno 30, 2015 Autore Segnala Share Inviato Giugno 30, 2015 Si tutto a posto, adesso solo qualche brrrr con ondeggiamento di culone, ma tutto nella norma! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Luglio 1, 2015 Segnala Share Inviato Luglio 1, 2015 La stagione degli amori è finita! Magari riprende tra una decina di giorni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora