Vai al contenuto

Buongiorno Caviofili


Buba

Recommended Posts

Buongiorno a tutti! Io sono alle prese con il rinnovo della gabbia dei coniugi Porcellus...

Ieri ho costruito la base col polionda, oggi vedrò di passare al mercato a prendere qualche scampolo per gli accessori.

Ho in mente un sacco di ideel, speriamo di riuscire a concretizzarle! (perchè non è scontato!! :bigemo_harabe_net-163: ) 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ieri sera ho fatto uno dei miei solito esperimenti, ho messo la gabbia per lungo invece che in fondo al recinto, dopo averlo pulito, siamo stati a guardarle per 5 minuti buoni

 

Vi faccio il doppiaggio da topolesco a umano: " Cut cut cut ???? cut cut cut???" (le due topole si guardano)

 

Kika: ma hai visto che cosa ci ha combinato la nostra bipede???

 

Chloè: si, ma io chiamo l'architetto, mica mi piace così!!!

 

Kika: aspetta che faccio un'altro giro che guardo bene....cut cut cut cut cut cut. no no mica mi piace così!!!

 

Chloè: però guarda che bella via di fuga che c'è adesso dietro la gabbia, così se la bipede cerca di prenderci noi possiamo infilarci qui dietro!

 

Kika: hai ragione,però mica male, fammi vedere? FOORRTTEEE!!! 

 

Clhoè: bipede hai fatto un grosso sbaglio a mettere la gabbia così, HAHAHAHA non mi prendi!!!

 

e il tutto è andato avanti un bel po', tra dentro e fuori dal tunnel, dietro la gabbia sotto il tunnel, sotto il ponticello di legno, il trenino e un continuo 

 

cut cut cut cut cut cut

Link al commento
Condividi su altri siti

ora zia simmy crea le gabbie-recinti poi fa commercio alle fiere 

 

Ridi ridi...Per te prezzo doppio visto che fai del sarcasmo! :bigemo_harabe_net-163:

Dovrai prenderle per forza perché Lulù e Schiuma saranno invidiosissime di Mou ed Ichni (e Trudy)! :bigemo_harabe_net-163:  

 

 

Ahhahhaha Laura!! Cut cut cut cut "spe' che nel mentre che cerca di prenderci sgancio qualche tictac!"  :bigemo_harabe_net-104:

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei fanno ppopopopopropropro quando sono in perlustrazione! Certo descrivere i suoni non è facile ma credo che sia lo stesso cut cut cut di cui parlate voi...

Ormai le tue porcelle sono nomadi!! Ahah bella vita loro: casa in città e casa in campagna!! Faranno scorpacciate di erba! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Proporrei di usare "itineranti" così per par condicio evitiamo subbugli sociali/politici :D

Mi ero scordata della casa in collina! :)

Se rinasco voglio essere cavia (tenuta da qualche psycho-caviofilo come noi): cibo fresco gratis fieno disponibile, compagnia, visite mediche a scrocco, case in campagna, città e collina, coccole a manetta, gabbietta pulita dagli altri, accessori ultra comodi ...

Poi dicono che fanno una brutta vita perché vivono poco.. Eh si! Proprio brutta!!:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...