Vai al contenuto

Soccorso Fauna Selvatica


P0iana

Recommended Posts

Salve a tutti   *+++*

mi permetto di aprire questa nuova discussione perché ho letto diversi post di rinvenimento di selvatici e....be' credo che sia il caso di spiegare un paio di cosette, prima fra tutte il fatto che tutta la fauna selvatica in Italia è protetta e che non è consentito dalla legge tenere, anche se solo per curarli, animali selvatici; quelli rinvenuti in difficoltà vanno consegnati entro 24h in un centro recupero animali selvatici (e qui vi allego l'elenco di tutte le strutture ad essi dedicate, regione per regione, con annessi recapiti ed orari di apertura).

 

Detto questo cerchiamo di capire come bisogna rapportarsi alla fauna selvatica per non incorrere in rischi e non fare danni:   *rreeaadd*

 

Siccome non mi riesce di avviare una discussione lunga, vi allego direttamente un link con tutte le istruzioni, sperando che almeno così riesca a creare questo nuovo post: lo trovate qui

 

Spero che possa risultare utile. 

A presto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

....se poi qualcuno riuscisse a spiegarmi perché, da ieri sera che ci provo, non mi è stato possibile inviare la discussione completa (ammetto che era piuttosto lunga, ma non mi è comparso nessun messaggio di errore, semplicemente non me la caricava *-+-+-* ), gli sarei molto grata  :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

strano, si vede che il testo era molto lungo

 

si, probabilmente troppo lungo, ma volevo evitare di incollare il link. Magari la prossima volta provo a suddividerlo in due parti :)

 

 

P.S. ho spiegato ad un'altra moderatrice che ho recuperato la password del vecchio account, quindi quell'altro non lo uso più. Mi ha detto di non preoccuparmi e limitarmi ad usare questo. Avviso nel caso in cui dovessero esserci problemi, visto che non si potrebbero avere due account  :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...