Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti volevo chiedere ma se avessi intenzione di prenere un gattino di che razza??QUAL è LA PIù COCCOLONA TRANQUILLA GIOCHERELLONA??

volevo chiedere su queste razze elencate quale potrebbe andare per le caratteristiche che ho detto:

-BENGALA

-NORVEGESE

-SIBERIANO

-SACRO DI BIRMANIA

-EUROPEO

Non perche mi piaccino le razze ma saper qualle gatto abbia quel carattere

Inviato

Come già ti ha accennato Marty, l'acquistare un gatto di razza non è garanzia del suo carattere poichè,  a differenza del cane, in questo animale le differenze individuali sono estremamente presenti e marcate. Per quanto riguarda gli allevatori, non è legalmente permesso cedere gattini inferiori ai due mesi di età, poichè restare con la madre è indispensabile per avere un animale equilibrato da un punto di vista comportamentale.

Inviato

Buonasera ho pensato ai vostri consigli e ho capito che ogni gattino ha il suo carattere ma mi è sfuggita una razza nell primo messaggio della pagina l' ANGORA TURCO, ne ho sentito parlare  e mi sembra che sia abbastanza buono e tranquillo io volevo chiedere appunto il carattere che ha in teoria e su che prezzo si aggira negli allevamenti!??

Grazie

Inviato

L'Angora Turco in genere ha un carattere abbastanza tranquillo, la sua toeletta , avendo il pelo semi-lungo è piuttosto impegnativa

Per quanto riguarda i prezzi spesso variabili. E' comunque importante visitarne più di uno e poi decedere

Inviato

Ciao a tutti volevo chiedere ma se avessi intenzione di prenere un gattino di che razza??QUAL è LA PIù COCCOLONA TRANQUILLA GIOCHERELLONA??

volevo chiedere su queste razze elencate quale potrebbe andare per le caratteristiche che ho detto:

-BENGALA

-NORVEGESE

-SIBERIANO

-SACRO DI BIRMANIA

-EUROPEO

Non perche mi piaccino le razze ma saper qualle gatto abbia quel carattere

Ciao!

Prova a dare un'occhiata qui, ne ho lette abbastanza per farmi un'idea....http://www.faredelbene.net/public/razze-feline_74-6.html

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...