Paolog Inviato Ottobre 6, 2014 Segnala Share Inviato Ottobre 6, 2014 Buongiorno, ho una coppia di ricci africani e sabato scorso sono nati per la prima volta i cuccioli. Sono nati tutti vivi ma dopo 1 - 2 giorni sono morti. Avevo letto che poteva succedere, ma potete darmi qualche consiglio su come agire se dovessero ancora nascere altri cuccioli ? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Ottobre 10, 2014 Segnala Share Inviato Ottobre 10, 2014 Ciao Paolo, per situazioni così delicate ti consiglio vivamente di affidarti ad un veterniario esperto in animali esotici, che potrà consigliarti al meglio! Aggiornaci per qualsiasi novità! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clementinaS Inviato Giugno 13, 2016 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2016 Ciao Paolo, sai dirci cosa era accaduto ai tuoi ricci africani? Mi dispiace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giogio Inviato Giugno 19, 2019 Segnala Share Inviato Giugno 19, 2019 Buongiorno sono nuova . Mio marito ha trovato ricetto cucciolo .che avrà circa una quarantina di giorni! Volevo sapere se posso fargli il bagno o devo aspettare che cresca ancora un po’! È molto affettuoso, si fa prendere e gli piacciono i grattini sulla pancia. Grazie a tutti X l’aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora