Alexander1991 Inviato Luglio 26, 2014 Segnala Share Inviato Luglio 26, 2014 Salve a tutti! E' possibile lasciare il mio coniglio nano all'esterno durante il periodo invernale? Vi anticipo che si attualmente si trova nel mio giardino, che è pieno di piante e cespugli. Abito sul lago di Garda ed in inverno le temperature arrivano prossime anche alle 0°. Nel caso dovrei prendere degli accorgimenti? Preparare delle tane? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Agosto 20, 2014 Segnala Share Inviato Agosto 20, 2014 Ciao Alessandro, come si chiama il piccolo? I conigli soffrono molto più il caldo che il freddo, ma ti consiglierei comunque di predisporre una tana dove potersi riparare in caso di pioggia o freddo eccessivo. Potrebbe non essere necessario, perchè i conigli in natura scavano le tane direttamente nel terreno e se lui ne ha la possibilità penso che non esiterà a farlo, ma per sicurezza dagli un riparo in più, al massimo se vedi che non lo utilizza puoi sempre toglierlo in un secondo momento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora