Vai al contenuto

Ichni E Mou Insieme!


simmy2805

Recommended Posts

Oggi dopo 27 giorni dalla sterilizzazione di Ichni ho fatto fare l'incontro.

Ho preparato un recinto in sala di 3x3 cubi che ho lasciato aperto. Ho lasciato a disposizione due casette e del fieno.

L'incontro è stato relativamente tranquillo, si sono annusati, hanno iniziato coi versetti, si sono rincorsi. Mou non è stata coperta in compenso ha buttato fuori dalla casetta Ichni almeno 4 volte, tanto che lui ha iniziato a battere i denti come un serpente a sonagli.

Li ho lasciati fare ma notavo che i rapporti si inasprivano quando uno dei due si infilava nella casetta dell'altro, forse per via del poco spazio a disposizione. Dopo un momento di quiete, in cui entrambi erano calmi li ho spostati in un'altra zona priva di rifugi, sempre neutrale e sono rimasti uno accanto all'altra. Li ho accarezzati entrambi e sono rimasti tranquilli.

So che non si deve fare ma ho osato ancora prendendoli in braccio entrambi, accarezzandoli e gli animi si sono lentamente placati. Forse così facendo ho mescolato i loro odori, sta di fatto che una volta tornati nel recinto hanno iniziato a mangiare insieme. Dopo qualche ora ho eliminato le casette e costruito dei rifugi con della stoffa messa sopra i cubes e magia! Entrambi dividevano lo stesso rifugio, stavano insieme tranquilli...c'è stato ancora qualche brontolio, ancora qualche tentativo di Ichni di montare Mou con insuccesso, poi sono usciti insieme a passeggiare: Ichni davanti e Mou dietro.

Dopo circa 4 ore hanno raggiunto un equilibrio, tanto che verso le 5 li ho lasciati soli nel recinto e al mio rientro stavano ancora vicini, come ora.

Ora non ho capito chi dei due sia il capo: Mou sicuramente fa un bordello per le casette, tutte devono essere sue, ma prima di mangiare aspetta che inizi lui e anche quando escono sta dietro di lui.

Sono molto contenta per loro, finalmente hanno compagnia!

 

Domani caricherò qualche video cosi potrete vederli in azione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che bello i due sposini finalmente insieme, certo che Mou difende quello che è il suo territorio, anche se l'incontro è avvenuto in zona neutra, ma ai maschietti bisogna subito insegnare le regole, così patti chiari amicizia lunga, ma secondo me, poi impareranno a condividere e a convivere, rispettando uno gli spazi dell'altra! Baciottoni alla coppia dell'anno♥♥♥

Link al commento
Condividi su altri siti

per ora procede bene, sono molto tranquilli. Per qualche giorno li terrò qui in sala nel recinto, poi dopo aver pulito la gabbia li metterò insieme li.

Magari le casette le introdurrò più avanti quando la relazione è più affiatata. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sono bellissimi! E lui è proprio un porcello! al primo appuntamento che fa? Già gli salta addosso! 

 

P.S. peccato che c'è voluto più tempo a scaricarlo che a vederlo...

 

anche io ho avuto dei problemi a caricare il video, ma poi ho usato Flickr, e dopo qualche peripezia dal PC, perchè dal cell era impossibile, sono riuscita, sei vuoi provare anche li, io su youtube non sono riuscita

 

https://www.flickr.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

COmunque ancora non ce l'ha fatta a montarla. Ci prova con insistenza ma lei lo scaccia con i versi con la pipi e lo minaccia...e lui da buon cuor di leone prende le distanze! 

A saperlo li mettevo insieme prima, tanto mi pare che gli spermini anche se vitali non avrebbero trovato trippa per gatti!ahahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

Uuh grazie Laura! Ma si deve fare l'account vero? almeno con quello visto che c'è l'app potrei caricare dal cellulare...

Si in effetti dura 1 minuti ma ci ho impiegato più di mezzora a caricarlo! :(

Si devi cmq fare un'account, ma io da cell non sono riuscita a caricarlo, era tipo 45MB, invece da PC sono riuscita a ridimensionarlo e ci ha messo un'attimo a caricarlo 

 

Un minuto? ma io ne ho solo 29 secondi, dove sono finiti gli altri 31???

Link al commento
Condividi su altri siti

COmunque ancora non ce l'ha fatta a montarla. Ci prova con insistenza ma lei lo scaccia con i versi con la pipi e lo minaccia...e lui da buon cuor di leone prende le distanze! 

A saperlo li mettevo insieme prima, tanto mi pare che gli spermini anche se vitali non avrebbero trovato trippa per gatti!ahahahha

 

HAHAHAHA altro che zitella acida, poi magari quando/se si concederà, magari ti dice "E in tutti questi anni mi hai fatto vivere con chi???" 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come 29 secondi allora ho caricato il video sbagliato...volevo mettere il primissimo approccio!

Va be' mo vedo di fare un po' d'ordine.

Che programma usi per ridimensionare? perché dal cell effettivamente è un polmone, va lentissimo, magari provo da pc

Link al commento
Condividi su altri siti

 

COmunque ancora non ce l'ha fatta a montarla. Ci prova con insistenza ma lei lo scaccia con i versi con la pipi e lo minaccia...e lui da buon cuor di leone prende le distanze! 

A saperlo li mettevo insieme prima, tanto mi pare che gli spermini anche se vitali non avrebbero trovato trippa per gatti!ahahahha

 

HAHAHAHA altro che zitella acida, poi magari quando/se si concederà, magari ti dice "E in tutti questi anni mi hai fatto vivere con chi???" 

 

Ahahhaha ma sai come si dice che la ruota gira? Ebbene prima era Maya a scappare a spisciettare e a mugolare per essere lasciata in pace, ora è lei!

Hai voluto compagnia Moummina? e ora te la becchi! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

si si ho controllato 29 secondi!

 

Nessun programma, io lo avevo caricato su FB direttamente da cell è ci aveva messo una vita, poi per caricarlo su Flickr ho dovuto salvarlo da FB e li quando, lo apri nelle opzioni ti chiede scarica in HD o in SD e io lo scaricato in SD (standard) e allora anche se è un po' sgranato, ma ci mette meno a caricare

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ecco il video:

http://youtu.be/PXB7CE9wUCQ

 

con youtube dovremo avercela fatta!

HAHAHAHA sono bellissimi! fanno sobbalzare anche le casette da tanta foga che ci mettono, secondo me Mou ho trovato pane e formaggio per i suoi denti! 

 

Mi sembra di vedere Kika e Chloé quando kika è in calore, peccato che però loro sono due femmine, ma fanno uguale uguale! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che non ci sono molti punti salienti (a parte quello della casetta dove si azzuffano e Ichni viene sbattuto fuori) perchè avevo poca memoria nel cell...il tutto è durato 4/5 ore circa. Poi la cosa è andata a scemare.

Tutt'ora ogni tanto lui ci riprova ma lei lo scaccia... comunque si sono accettati e questa è la cosa fondamentale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...