Vai al contenuto

Anatra O Oca, Le Differenze, Pro E Contro.


Ospite

Recommended Posts

Ho un terrazzo abbastanza ampio con diverse piante, e sinceramente vorrei popolarlo con un animaletto che ho voglia di allevare da piccolo, ci tengo si affezioni. In casa non ho altri animali quindi non ci sono pericoli, l'unica cosa è che anche se abitando in città, ci sono colombi, guardiani, e qualche falchetto. Devo preoccuparmi?
Quali sono le principali differenze tra Oche e Anatre a livello comportamentale e nutritivo?
Cosa devo procurarmi oltre a un giaciglio al coperto per la notte, quanto sporcano, quanto crescono, di cosa hanno bisogno?
Insomma le classiche domande da persona inesperta ma che avendo già avuto un cane per 17 anni vuole far vivere l'animale al meglio per quanto possibile, grazie per le risposte :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono un'esperta di oche ed anatre, ma innanzitutto per questi animali occorre un laghetto o un piccolo corso d'acqua, sono poi animali che vivono in gruppo e quindi dovresti prenderne più di uno. Inoltre sporcano parecchio e sono piuttosto chiassose, facendo da "cani da guardia". 

Per adesso non riesco a darti più informazioni, aspetto l'intervento di qualche altro nostro esperto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...