Vai al contenuto

Cane Non Mangia Volentieri

VeVe

Recommended Posts

Ciao a tutti, la mia cagnolona Shila di 2 anni, un incrocio di pastore, da qualche giorno non mangia molto volentieri. è come se l'appetito le mancasse. Prima non ha mai avuto problemi, ora, la pappa ne prende qualche boccone, e poi lascia li tutto il resto, e non tocca nient'altro in tutto il giorno. Fisicamente è attiva come sempre, ma non vorrei che avesse qualcosa. Mi consigliate di andare da un veterinario o può darsi che sia in una fase transitoria? Ora mai sono già da 4 giorni che si comporta così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao oltre a consigliarti di portarlo da un bravo veterinario che puoi trovare tranquillamente sul web, (io personalmente quando ho bisogno di veterinari o articoli per animali) di solito vado su bau miao trovo tantissimi annunci gratuiti e di tutto e di più tra l'altro proprio oggi leggevo un articolo nel loro blog sull'alimentazione dei cani.

Spero di esserti stata d'aiuto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/6/2018 at 10:24, desertrose dice:

prova sicuramente a chiedere un consulto con il veterinario...in ogni dovresti provare a cambiare cibo, io uso da sempre i prodotti schesir, sia crocchette che umido e non ho mai avuto problemi, prova a fare un tentativo, se ti servono altre info fammi sapere :)

ciao! io uso i prodotti shcesir per il gatto soprattutto ma anche per il cane sono ottimi! hai provato la linea bio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...