VeVe Inviato Maggio 15, 2014 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2014 Ciao a tutti, la mia cagnolona Shila di 2 anni, un incrocio di pastore, da qualche giorno non mangia molto volentieri. è come se l'appetito le mancasse. Prima non ha mai avuto problemi, ora, la pappa ne prende qualche boccone, e poi lascia li tutto il resto, e non tocca nient'altro in tutto il giorno. Fisicamente è attiva come sempre, ma non vorrei che avesse qualcosa. Mi consigliate di andare da un veterinario o può darsi che sia in una fase transitoria? Ora mai sono già da 4 giorni che si comporta così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 15, 2014 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2014 E' cambuato qualcosa nei ritmi di vita della cagnoliba?) Orari presenza di persone o animali nuovi? Se non è nulla di questo io sentirei un vet per escludere prima di tutto problemi di salute Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 17, 2014 Segnala Share Inviato Maggio 17, 2014 Quattro giorni sono tanti, ti consiglio subito la visita da un veterinario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TatianaSvetlonsky Inviato Giugno 15, 2018 Segnala Share Inviato Giugno 15, 2018 Ciao oltre a consigliarti di portarlo da un bravo veterinario che puoi trovare tranquillamente sul web, (io personalmente quando ho bisogno di veterinari o articoli per animali) di solito vado su bau miao trovo tantissimi annunci gratuiti e di tutto e di più tra l'altro proprio oggi leggevo un articolo nel loro blog sull'alimentazione dei cani. Spero di esserti stata d'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
desertrose Inviato Giugno 28, 2018 Segnala Share Inviato Giugno 28, 2018 prova sicuramente a chiedere un consulto con il veterinario...in ogni dovresti provare a cambiare cibo, io uso da sempre i prodotti schesir, sia crocchette che umido e non ho mai avuto problemi, prova a fare un tentativo, se ti servono altre info fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariel3 Inviato Settembre 28, 2018 Segnala Share Inviato Settembre 28, 2018 Il 28/6/2018 at 10:24, desertrose dice: prova sicuramente a chiedere un consulto con il veterinario...in ogni dovresti provare a cambiare cibo, io uso da sempre i prodotti schesir, sia crocchette che umido e non ho mai avuto problemi, prova a fare un tentativo, se ti servono altre info fammi sapere ciao! io uso i prodotti shcesir per il gatto soprattutto ma anche per il cane sono ottimi! hai provato la linea bio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shiba Inviato Novembre 17, 2018 Segnala Share Inviato Novembre 17, 2018 Prova a prendere il Recovery della r............. impossibile che non lo mangi si usa per cani inapetenti o sottoposti a operazioni chirurgiche. Ovvio consiglio la visita veterinaria magari vai con delle feci raccolte negli appositi vasetti io un controllino COMPLETO delle feci lo farei fare subito. Allevamenti Shiba Inu Domus Annia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora