Vai al contenuto

Vacanze Di Pasqua

rossella65

Recommended Posts

verissimo..... certo per un cane c'è l'impegno di portarlo fuori e se poi abiti in città le cose si complicano, ma anche tenere pulita costantemente una lettiera non è roba da poco. E poi anche il mangiare non è da sottovalutare. Cioè non è come pensa la maggior parte della gente che con una carota ed un pò di fieno la situazione è risolta!!! Sono animalini strapieni di esigenze!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi siamo andati al ristorante e, come per tutte le festività, vi potete immaginare quanto sia durato il pranzo (alle 15 aspettavamo il dolce......per me una tortura stare a sedere per così tanto tempo).

Ebbene nel ristorante era consentito l'accesso ai cani e ce n'erano davvero tanti, anche di grossa taglia.

Era bellissimo perchè non si è sentito un guaito o un abbaio, stavano ogniuno beato sotto il tavolo dei propri padroni.....insomma una pacchia!!!!

Erano più rumorosi i bambini se proprio vogliamo dirla tutta :bigemo_harabe_net-163:

E' vero che il cane non lo puoi lasciare solo, ma lo puoi portare dove vuoi e se è educato bene i limiti sono davvero pochi.

Con i porcelli la cosa cambia, ma del resto basta esserne consapevoli! Io non faccio vacanze da una vita :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buba guarda che se volete prendervi una/due settimane di vacanza con il tuo boy io te li tengo volentieri! Siamo vicine, basta che ci mettiamo d'accordo... Poi sai che sono abbastanza attenta con le mie, ancora di più con quelle degli altri...

Ormai mi sto specializzando come cavia sitter!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo a Pasqua abbiamo dovuto lasciarle a casa da sole, ma si è trattato di 36 ore ca, perchè siamo partiti la domenica mattina e tornati il lunedì sera, dove siamo stati, nella casa che abbiamo in campagna, oltre a non esserci un posto adatto a loro, eravamo in 10, più un cane, e quelli dei vicini, non sarebbe stato un posto sicuro per loro, ma anche se non ci fosse stato il cane non le avrei portate lo stesso, Chloé la più grande è una gran fifona, si spaventa di tutto, e odia i cambiamenti, la prima volta che le abbiamo portate a casa mia a Biella, non ha mangiato dalla sera che siamo arrivati fino all'indomani mattina, ed eravamo solo noi in casa, la seconda volta è venuta mia mamma a vederle, a momenti mi cade mentre cercava di toccarla, dallo scatto che ha fatto, adesso che sono già tre volte che le portiamo, riconoscono la cuccia nuova e il il recinto, ma hanno paura degli estranei, per cui, preferisco lasciarle a casa se andiamo in campagna, troppi pericoli.

Però vi dico una cosa, domenica prima di andare via, fieno pellet verdure in abbondanza ovviamente dure, e ho detto provo a pesarle vediamo lunedì come stanno beh, in due giorni sono aumentate di 30 gr, anche perchè di verdure non avevano avanzato proprio nulla!

Ergo, non hanno patito la nostra assenza :unsure:, ma anche se so che a casa sono più al sicuro, mi spiace doverle lasciare da sole :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...