Debby_Debby94 Inviato Marzo 16, 2014 Segnala Share Inviato Marzo 16, 2014 Chi vuole fare amicizia con me? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Marzo 24, 2014 Segnala Share Inviato Marzo 24, 2014 Ciao Debby! Raccontaci un pò di te se vuoi, vedo un bel micio nella tua foto (o forse una micia?), è tuo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Debby_Debby94 Inviato Marzo 24, 2014 Autore Segnala Share Inviato Marzo 24, 2014 È una micia , appunto il suo nome é micia è di una mia amica ma è come se fosse anche mia . Ci sono affezionata tantissimo . Adoro gli animali .. Abito a Pavia ho quasi 20 anni . E ho il diploma di parrucchiera e con questa crisi è difficile trovare un lavoro :( . Ma un lavoro bello è curate gli animali quello mi piacerebbe tantissimo *-* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Marzo 25, 2014 Segnala Share Inviato Marzo 25, 2014 Bellissima, ho immaginato fosse una femmina! Ti capisco, anche io adoro gli animali e sarebbe bellissimo poter unire passione e lavoro! Aggiornaci sull'arrivo della piccola coniglietta e chiedi per qualsiasi dubbio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Debby_Debby94 Inviato Marzo 25, 2014 Autore Segnala Share Inviato Marzo 25, 2014 Secondo te il nome Chantilly per una coniglietta andrebbe bene ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Marzo 25, 2014 Segnala Share Inviato Marzo 25, 2014 E' carinissimo!! Si, mi piace davvero molto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Debby_Debby94 Inviato Marzo 25, 2014 Autore Segnala Share Inviato Marzo 25, 2014 grazie ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora