Debby_Debby94 Inviato Marzo 15, 2014 Segnala Share Inviato Marzo 15, 2014 salve a tutti ! Mi chiamo Debora ho quasi 20 anni dopo l estate vorrei comprarmi una coniglietta .. Ho già pensato al nome ! Ma vorrei sapere dopo sei mesi quando va in calore che cosa succederà.... cordiali saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Marzo 24, 2014 Segnala Share Inviato Marzo 24, 2014 Ciao Debora e benvenuta! Innanzitutto posso dirti che se dai un'occhiata sul sito di qualche associazione potrai trovare tante conigliette in cerca di casa da poter adottare! La maturità sessuale di una coniglietta dipende dalla taglia ma in ogni caso non viene raggiunta prima dei quattro mesi di vita. E' assolutamente consigliabile la sterilizzazione, che riduce notevolmente il rischio di tumore all'utero, a meno che tu non abbia intenzione di farle fare una cucciolata. In ogni caso è comunque bene pensare di farla operare dopo lo svezzamento dei cuccioli. Ti dico questo non per mettere le mani avanti ma perchè spesso è un argomento sottovalutato, quando l'incidenza di questa malattia sulla morte delle conigliette è molto alta. Per qualsiasi dubbio scrivi pure!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Debby_Debby94 Inviato Marzo 24, 2014 Autore Segnala Share Inviato Marzo 24, 2014 grazie Erika . io essendo di Pavia non so dove ci sono queste addizioni . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Marzo 25, 2014 Segnala Share Inviato Marzo 25, 2014 In particolare nel nord Italia sono molto attive, dai un'occhiata su internet oppure fammi sapere se hai bisogno ti scrivo in privato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Debby_Debby94 Inviato Marzo 25, 2014 Autore Segnala Share Inviato Marzo 25, 2014 Grazie Erika per la tua disponibilità!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora