Laura_67 Inviato Febbraio 25, 2014 Segnala Share Inviato Febbraio 25, 2014 Devo dire che anche i tarassaco, non gli è dispiaciuto per niente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Febbraio 25, 2014 Segnala Share Inviato Febbraio 25, 2014 Che carine! saranno state felicissime dello spuntino! Io mi confondo con i nomi perché si somigliano tanto...nelle prime foto chi c'è, Kika??sai com'è l'alzheimer giovanile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laura_67 Inviato Febbraio 25, 2014 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 25, 2014 Kika è quella con la macchietta nera sull'occhio spavalda dentro il vassoio di plastica, Chloè ovviamente è la fifona con il musetto nero nascosta sotto la tana Non ti preoccupare non glielo dico che non le riconosci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Febbraio 25, 2014 Segnala Share Inviato Febbraio 25, 2014 oook... spero di non fare gaffe, ma non garantisco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laura_67 Inviato Febbraio 25, 2014 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 25, 2014 don't worry!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rossella65 Inviato Febbraio 27, 2014 Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2014 ohhhhhh ma che belleeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laura_67 Inviato Febbraio 27, 2014 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2014 Grazie Ross, sono due disperate la piccola in particolare, che è quella sempre in primo piano, se non si era capito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Marzo 2, 2014 Segnala Share Inviato Marzo 2, 2014 Mamma mia come sono :bigemo_harabe_net-161: Ho un debole per i musetti da peruvianine............irresistibili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laura_67 Inviato Marzo 3, 2014 Autore Segnala Share Inviato Marzo 3, 2014 Queste sono le foto della depandance che ho fatto a casa mia a Biella, dove spesso andiamo per i Week-end, e non le vogliamo lasciare a casa da sole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laura_67 Inviato Marzo 3, 2014 Autore Segnala Share Inviato Marzo 3, 2014 Mamma mia come sono :bigemo_harabe_net-161: Ho un debole per i musetti da peruvianine............irresistibili Grazie Buba, ben tornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Marzo 3, 2014 Segnala Share Inviato Marzo 3, 2014 A me sembra un'ottima sistemazione! Ovviamente ogni volta che cambieranno ambiente saranno un po' impaurite ma dando loro un rifugio si sentiranno più sicure. Col passare del tempo si abitueranno e ti abituerai pure tu a vederle così. Dubito che saranno spavalde e grintose ogni volta che le metterai nel recinto, ma nel giro di qualche ora dovrebbero colonizzarlo e considerarlo come il loro ambiente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
centurione75 Inviato Aprile 26, 2015 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2015 hanno pure la casetta per le vacanze e i weekend fuori porta ....che vita da cani..ops ...scusate...vita da cavietta ahahahahhah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laura_67 Inviato Aprile 27, 2015 Autore Segnala Share Inviato Aprile 27, 2015 Quello era ancora il primo recinto, per i week end, poi quando siamo stati per le ferie, ne abbiamo preso un più grande, che lasciamo sempre piazzato, quello li più piccolo, adesso ce l'ho a casa, lo uso quando pulisco il recinto grosso, oppure vogliamo tenerle di la in cucina con noi a farci/gli compagnia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
centurione75 Inviato Aprile 27, 2015 Segnala Share Inviato Aprile 27, 2015 sei diventata un'immobiliarista laura un'architetto per case caviose ahahahahh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laura_67 Inviato Aprile 27, 2015 Autore Segnala Share Inviato Aprile 27, 2015 https://www.flickr.com/photos/114287069@N03/17293556385/ Questo è quello attuale, Per le mie pesti solo il meglio! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laura_67 Inviato Aprile 27, 2015 Autore Segnala Share Inviato Aprile 27, 2015 https://www.flickr.com/photos/114287069@N03/17107382689/ questa invece è la loro reggia, dove dimorano abitualmente 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
centurione75 Inviato Aprile 27, 2015 Segnala Share Inviato Aprile 27, 2015 ahhh peroooooooooo'.... :bigemo_harabe_net-122: bravaaa !!! extra lusso. a me piace la salitina fatta coi tronchetti.....bellissima...mi sa di un ponticello sul ruscello :bigemo_harabe_net-163: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laura_67 Inviato Aprile 27, 2015 Autore Segnala Share Inviato Aprile 27, 2015 Ma si l'avevo presa per farci un tunnel, ma poi piegata con quei culoni che hanno non ci passavano e allora, visto che per entrare e uscire dalla gabbia facevano fatica l'ho messa come ponticello, all'inizio avevano un po' di timore a salirci, adesso se glielo tolgo reclamano, perchè fare il saltino adesso è troppo faticoso, Chloè spesso ci si mette sotto per ripararsi, pensando così di essere al sicuro, peccato che la testa e il sedere restino fuori! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
centurione75 Inviato Aprile 27, 2015 Segnala Share Inviato Aprile 27, 2015 le mie essendo piccole calcolano poco la rampetta...saltano su dal lato casetta ..ma mi sa tra un po' quando crescono col sederino gli servira' se trovo una cosa come la tua coi tronchetti la prendo..mi piace molto. e pure il tronco coi fori del fieno. un po' alla volta senno' le vizio ste 2 qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Aprile 28, 2015 Segnala Share Inviato Aprile 28, 2015 Molto belle le sistemazioni Laura complimenti! Le mie sono un po' spartane...ora che è arrivata la primavera mi dedico ad un restyling della gabbia per tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
centurione75 Inviato Aprile 28, 2015 Segnala Share Inviato Aprile 28, 2015 buongiorno truppa si poi e' bello a volte fare modifiche....fare passaggi nuovi e vedere che fanno direi ci divertiamo noi come loro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laura_67 Inviato Aprile 28, 2015 Autore Segnala Share Inviato Aprile 28, 2015 Molto belle le sistemazioni Laura complimenti! Le mie sono un po' spartane...ora che è arrivata la primavera mi dedico ad un restyling della gabbia per tutti! Effettivamente, ogni tanto faccio dei cambiamenti, una volta ho tolto la gabbia, un'altra avevo messo un recinto nel recinto, mi piace vedere come si adattano bene ai cambiamenti, poi sono buffissime, quando vanno in perlustrazione, fanno il trenino, e cut cut cut cut parlottano tra di loro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
centurione75 Inviato Aprile 28, 2015 Segnala Share Inviato Aprile 28, 2015 siiii......e' bello anche per noi creare nuovi passaggi e altre cose....e per loro sono novita' ..diciamo ci si svaga a vicenda ....e' una bella compagnia avere ste piccole pesti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora