Vai al contenuto

Sacchetto Per Lavaggio

Buba

Recommended Posts

Ebbene si, ho trovato in un negozio di accessori per animali delle buste che servono a lavare gli indumenti, cucce ecc. dei nostri pelosi in lavatrice, senza impestare tutto di peli :bigemo_harabe_net-117:

Sono sacche di 50 x 50 cm con una zip....si infila tutto dentro, si chiude e via in lavatrice alla temperatura che vi pare.

Una volta lavato si toglie il contenuto e si gira la busta, si mette ad asciugare e una volta asciutta si deve pulire dei residui di pelo anche con del nastro adesivo.....at voilà è pronta per un nuovo lavaggio.

L'ho provato stasera e la prima cosa che ho pensato è che fossero piccole invece devo ammettere che dentro ci sta un bel pò di roba. Io ho messo le mie copertine in pile.

In una lavatrice normale ci stanno due sacchi pieni.

Il lavaggio è venuto perfetto, ma essendo buio non sono riuscita a vedere se vi erano peli a giro nel cestello.

Domani vi saprò dir meglio :bigemo_harabe_net-104:

Li ho trovati però parecchio pratici e se funziona davvero come sembra sono davvero un buon acquisto.

Il costo è di circa 5 € e sono garantiti per 20 lavaggi.

La marca è la Petup e si chiamano semplicemente "wash" :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Figo! Io quando lavo a casa i pile uso un lenzuolo vecchio, chiuso tipo fagotto dove posiziono le copertine all'interno. Funge poco perché dopo il lavaggio trovo i pile fuori, forse l'intreccio non regge durante la centrifuga!

Ora cerco questi sacchi per i panni magari riesco a saltare qualche lavaggio in lavanderia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando li ho visti ho pensato a te perchè ne avevamo già discusso del problema peli in lavatrice.

Ho finito di fare ora un lavaggioe devo ammettere che funzionano a meraviglia :bigemo_harabe_net-122:

Sono fatti di polipropilene e la trama sembra molto più larga di quella di un comune lenzuolo, ma si vede che questo materiale trattiene di più.

Il mio problema è che ho una coperta molto grossa che uso di solito per il parco giochi e quella mi sa che nel sacco non mi entra e ho trovato solo queste dimensioni :bigemo_harabe_net-102:

Chissà se ce ne sono anche di altri tipi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazze scusate, non ho messo la foto, ma purtroppo per occuparmi della topina non dovuto mollare tutto il resto.

Compreso il bucato a dire il vero.

Ma visto che è obbligatorio tornare alla normalità presto faccio foto e ......bucato :bigemo_harabe_net-183:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto le foto....ma mi devo ingegnare a postarle perchè ce l'ho sul telefono....mannaggiaaaaaa a meeeeeee :bigemo_harabe_net-191:

Comunque ho riprovato questi sacchetti e devo dire che funzionano alla grande :bigemo_harabe_net-117:

P.S.

Se la lavatrice non mi si rompe oggi non si mi rompe più............se non lavo esco in mutande :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho preso un tipo dai cinesi, non so se siano la stessa cosa, anche io appena posso posto la foto, anche se devo essere sincera, per adesso i panni che uso io non si attaccano tanto i peli, sono tutti in cotone, per cui poco appiccicosi, poi prima di metterli in lavatrice li metto un po' a mollo, e gli do una sciacquata, in acqua calda, per cui buona parte dii peluria varia fieno e cacchine, si staccano, nel prelavaggio, ma non ho ancora tirato giù il filtro per vedere se c'è cmq del residuo, appena riesco metto la foto, così mi dite se è lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...