Laura_67 Inviato Febbraio 3, 2014 Segnala Inviato Febbraio 3, 2014 Ciao, la mia Chloè ogni tanto starnutisce, ma una cosa appena accennata, e non tanto sovente, Kika no, cosa faccio, aspetto se passa, o se peggiora, o può essere una cosa normale?
simmy2805 Inviato Febbraio 3, 2014 Segnala Inviato Febbraio 3, 2014 Uno starnuto ogni tanto è normale, infilano il muso nel fieno, la lettiera si sbriciola e il loro naso è spesso a contatto con polvere di varia natura. Vedi se sono costanti oppure sporadici. 1
Laura_67 Inviato Febbraio 3, 2014 Autore Segnala Inviato Febbraio 3, 2014 Ok è la cosa che ho pensato io, ma sono abbastanza sporadici, tipo 5/6 al giorno, ma nell'arco della giornata, magari faccio attenzione se dovessero aumentare di quantità e di intensità Grazie.
Buba Inviato Febbraio 8, 2014 Segnala Inviato Febbraio 8, 2014 Stai tranquilla è normale ....l'importante è che non siano continui e che non abbiano scolo al naso. Tieni controllato il peso per sicurezza, ma io non mi spaventerei
Laura_67 Inviato Febbraio 8, 2014 Autore Segnala Inviato Febbraio 8, 2014 ok grazie, nasino pulito e peso in aumento, appetito a 1000 (ma io dico, ma come fanno a mangiare tanto? 100 gr al gg e loro hanno un peso di 400???)
Buba Inviato Febbraio 8, 2014 Segnala Inviato Febbraio 8, 2014 Eh eh non si chiamerebbero porcelli :D
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora