Laura_67 Inviato Febbraio 3, 2014 Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2014 Ciao, la mia Chloè ogni tanto starnutisce, ma una cosa appena accennata, e non tanto sovente, Kika no, cosa faccio, aspetto se passa, o se peggiora, o può essere una cosa normale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Febbraio 3, 2014 Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2014 Uno starnuto ogni tanto è normale, infilano il muso nel fieno, la lettiera si sbriciola e il loro naso è spesso a contatto con polvere di varia natura. Vedi se sono costanti oppure sporadici. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laura_67 Inviato Febbraio 3, 2014 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2014 Ok è la cosa che ho pensato io, ma sono abbastanza sporadici, tipo 5/6 al giorno, ma nell'arco della giornata, magari faccio attenzione se dovessero aumentare di quantità e di intensità Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Febbraio 8, 2014 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2014 Stai tranquilla è normale ....l'importante è che non siano continui e che non abbiano scolo al naso. Tieni controllato il peso per sicurezza, ma io non mi spaventerei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laura_67 Inviato Febbraio 8, 2014 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2014 ok grazie, nasino pulito e peso in aumento, appetito a 1000 (ma io dico, ma come fanno a mangiare tanto? 100 gr al gg e loro hanno un peso di 400???) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Febbraio 8, 2014 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2014 Eh eh non si chiamerebbero porcelli :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora