Buba Inviato Gennaio 20, 2014 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2014 Non dovrei dare il cattivo esempio, ma oggi, piccolo strappo alla regola: Buongiornooooooooooooooooooo sezione cavieeeeeeeeeeeeeeeee :D : D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Gennaio 20, 2014 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2014 Buongiorno Bubi! MI piace la discussione di caxxeggio! Che facevi già (o ancora?!) sveglia alle 5 del mattino?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laura_67 Inviato Gennaio 20, 2014 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2014 Buon giorno!!!! alle 5 ero ancora nel primo sonno E poi perchè off topic? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Gennaio 20, 2014 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2014 Eh beh, dovremmo discutere solo di caviette, ma non ho resistito Cosa ci facevo sveglia alle 5 del mattino??? Ahimè faccio i turni a lavoro e questa settimana devo entrare alle 6.....il che vuol dire che la sveglia suona alle 4.30 :( Spero sempre che un giorno ne possa fare a meno ma purtroppo la vedo dura, a meno che non diventi super ricca tutto di un botto E quindiiiiiiiiiiii.....vista la sveglia.......buonanotte sezione cavie! A domani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Gennaio 20, 2014 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2014 Ammazza che orari simpatici! Prova a giocare coi grattini non si sa mai che vai in vacanza per sempre. Non giocare troppo però se no ti tocca lavorare il doppio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Gennaio 20, 2014 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2014 Oh io sto guardando "Sepolti in casa" il programma di RealTime... E' incredibile quanto cose inutili riescono ad accumulare queste persone...mi sa che richiedo un mini intervento per il mio armadio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Gennaio 21, 2014 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2014 Orari simpatici eh......dillo a me Pure i topi dormono a quest'ora, tranne Lapo che fa da vedetta (malato i cibo). "Sepolti in casa" di solito lo guardo quando non ho rimesso a posto.....ti fa stare benissimo sapere che c'é chi sta peggio di te Ti solleva anche dalle colpe morali auto inflitte Mentre quelli sulle persone con problemi di peso mi fanno l'effetto contrario......io lo guardo e mangio! E detto questo..... .....buongiorno sezione cavie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Gennaio 21, 2014 Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2014 E' vero a vedere quei cumuli di cianfrusaglie mi sento pure ordinata! Domenica 2 Febbraio a Pontedera (Pi) c'è "Oltre il domestico" una sorta di minifiera per animali non convenzionali. Ci saranno anche le associazioni per chi vuole adottare qualche pelosino e alcuni interventi di veterinari. Sicuramente andrò visto che è a due passi da casa, magari Maya e Mou trovano marito (castrato!) Invece giusto ieri ho scoperto che il 22-23 Febbraio ad Arezzo si terrà Esotika, la fiera sugli animali esotici. A vedere la programmazione e la planimetria sembra figo con diverse attività e un mucchio di stand. Qualcuno c'è mai stato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Gennaio 21, 2014 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2014 Non sono mai stata a nessuna delle due fiere, mi pare però che a Esotika partecipasse anche qualche allevatore. Animali non convenzionali?......secondo voi quali sono? Le cavie sono non convenzionali?!? A me sembrano convenzionalissime Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Gennaio 21, 2014 Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2014 Animali non convenzionali?......secondo voi quali sono? Le cavie sono non convenzionali?!? A me sembrano convenzionalissime Tutti gli animali d'affezione oltre il cane e il gatto. Quindi rettili, uccelli, mustelidi, pesci, piccoli mammiferi, roditori. In teoria. In pratica concordo che le cavie siano convenzionalissime! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora