Vai al contenuto

Messaggio Off Topic Dalla Vostra Moderatrice

Buba

Recommended Posts

Eh beh, dovremmo discutere solo di caviette, ma non ho resistito :P

Cosa ci facevo sveglia alle 5 del mattino???

Ahimè faccio i turni a lavoro e questa settimana devo entrare alle 6.....il che vuol dire che la sveglia suona alle 4.30 :(

Spero sempre che un giorno ne possa fare a meno ma purtroppo la vedo dura, a meno che non diventi super ricca tutto di un botto :)

E quindiiiiiiiiiiii.....vista la sveglia.......buonanotte sezione cavie! A domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Orari simpatici eh......dillo a me :D

Pure i topi dormono a quest'ora, tranne Lapo che fa da vedetta (malato i cibo).

"Sepolti in casa" di solito lo guardo quando non ho rimesso a posto.....ti fa stare benissimo sapere che c'é chi sta peggio di te :P

Ti solleva anche dalle colpe morali auto inflitte :P

Mentre quelli sulle persone con problemi di peso mi fanno l'effetto contrario......io lo guardo e mangio!

E detto questo.....

.....buongiorno sezione cavie!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero a vedere quei cumuli di cianfrusaglie mi sento pure ordinata!

Domenica 2 Febbraio a Pontedera (Pi) c'è "Oltre il domestico" una sorta di minifiera per animali non convenzionali.

Ci saranno anche le associazioni per chi vuole adottare qualche pelosino e alcuni interventi di veterinari.

Sicuramente andrò visto che è a due passi da casa, magari Maya e Mou trovano marito (castrato!) :bigemo_harabe_net-163:

Invece giusto ieri ho scoperto che il 22-23 Febbraio ad Arezzo si terrà Esotika, la fiera sugli animali esotici.

A vedere la programmazione e la planimetria sembra figo con diverse attività e un mucchio di stand.

Qualcuno c'è mai stato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono mai stata a nessuna delle due fiere, mi pare però che a Esotika partecipasse anche qualche allevatore.

Animali non convenzionali?......secondo voi quali sono? Le cavie sono non convenzionali?!? A me sembrano convenzionalissime :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Animali non convenzionali?......secondo voi quali sono? Le cavie sono non convenzionali?!? A me sembrano convenzionalissime :P

Tutti gli animali d'affezione oltre il cane e il gatto. Quindi rettili, uccelli, mustelidi, pesci, piccoli mammiferi, roditori. In teoria.

In pratica concordo che le cavie siano convenzionalissime! :wub::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...