Vai al contenuto

Addio Karabà


kirikù&caramello

Recommended Posts

Ciao Laura e Fabri

leggo solo ora il vostro post. Mi unisco al vostro dispiacere. Ci sono passata da poco perchè lo scorso agosto dopo cinque anni di vita insieme il mio adorato Rod mi ha lasciato.

Il dolore non passa e talvolta mi ritrovo a piangere come una scema se penso a quanta dolcezza era in grado di comunicarmi.

Quello che posso dirvi è che l'unica consolazione che ho è la consapevolezza di averlo fatto vivere bene, di non avergli mai fatto mancare nulla affinchè la sua vita potesse essere sicura, protetta, comoda-

VI lascio con una frase che ho voluto annotarmi sul diario: Non piangete perchè vi ha lasciato ma gioite perchè ha vissuto con voi!!"

Un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Buba..quanto mi dispiace..che tragedia..

Ogni parola é inutile, so cosa stai provando...

Tu hai fatto il possibile, purtroppo questi animaletti sono davvero delicati..

Ti abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie rossellina delle belle parole..il dolore persiste, e purtroppo la decisione di non prendere più roditori anche. Ho sofferto troppo per entrambe, troppe medicine, operazioni, soldi e sofferenza nell ultimo anno, nonostante i quattro anni stupendi e spensierati passati prima.. Ho razionalizzato che non sono animaletti per me.. Vivono troppo poco.. Grazie a tutte, vi saluto e vi abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissima Laura,

credo che chi ha avuto una cavia nella propria vita sia il solo a poter decidere se averne ancora oppure no!

Sono scelte poi che, per quanto ragionate sono, vengono da se e quindi son sempre giuste <_<

Io ho Lapo e la Zora e non so cosa farei se dovesse succedere qualcosa a loro....quando sarà il momento lo saprò.

Di sicuro ora non mi sento di prendere un altro cucciolo.....poi magari me ne trovo uno davanti a cui non so resistere proprio come è successo per ogniuno di loro :bigemo_harabe_net-134:

Spero comunque che tu rimanga qua sul forum :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti capisco quando dici che si soffre troppo, ma quando si adottano questi animaletti si mette già in conto che prima o dopo dovranno abbbandonarci. E' la legge della vita. Anche io volevo lasciar perdere e continuare a tenermi solo Pongo, ma poi ho pensato che non dovevo lasciare Pongo da solo. Inoltre ho riflettuto su qualcosa che mi aveva detto Buba. Ogni volta che si adotta un animalino come questi si ha la consapevolezza di averlo tolto da grinfie sbagliate e che la nostra è una specie di missione!!!

Spero di averti dato un piccolo spunto per pensarci ancora un pò su!!! baci :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...