Laura_67 Inviato Gennaio 19, 2014 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2014 Bello il recinto Anche io ero una fan della stuoia da spiaggia, ma poi sono passata al pile Per quanto riguarda la gabbia io credo che quella che hai sia troppo piccina, a breve dovrai trovare una soluzione! La gabbia a più piani per me é scomodissima da pulire ma trovata una soluzione per sostituire le scale o modificarle ( sono oltremodo pericolose) potrebbe essere giusta per voi. Sennó viva il fai da te Guarda su questo sito.....ce ne sono per tutti i gusti: http://www.guineapig...hotos/index.php Kika kika ....topina furbetta! l questa è bellissima!!!! http://www.guineapigcages.com/photos/open-2c-multi-level/p28153-my-gp-open-multi-level-cages.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laura_67 Inviato Gennaio 19, 2014 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2014 Bello il recinto Anche io ero una fan della stuoia da spiaggia, ma poi sono passata al pile Per quanto riguarda la gabbia io credo che quella che hai sia troppo piccina, a breve dovrai trovare una soluzione! La gabbia a più piani per me é scomodissima da pulire ma trovata una soluzione per sostituire le scale o modificarle ( sono oltremodo pericolose) potrebbe essere giusta per voi. Sennó viva il fai da te Guarda su questo sito.....ce ne sono per tutti i gusti: http://www.guineapig...hotos/index.php Kika kika ....topina furbetta! l questa è bellissima!!!! http://www.guineapig...level-cages.htm http://www.guineapigcages.com/photos/open-2c-multi-level/p28153-my-gp-open-multi-level-cages.html l'altro link non funziona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Gennaio 20, 2014 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2014 Accidenti se é bella ....una reggia In effetti crescono velocemente e se hai la fortuna (o disgrazia) di avere dei bei topoloni, te li devi immaginare come dei piccoli gattini! Tutto questo in un solo anno.....a quel punto uno spazio idoneo diventa necessario! Per fortuna hai tutto il tempo ancora! Il salto con la scatola mi ricorda il mio Ichi......lui era bravissimo, poi si é incicciosito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Gennaio 20, 2014 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2014 Quella gabbia è bellissima! Spaziosa, organizzata bene ed ordinata. Anche la pulizia sembra fattibile in modo semplice nonostante il secondo livello. Me gusta! E visto che mi balena l'idea di un aggiornamento della gabbiona scopiazzerò qualcosina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laura_67 Inviato Gennaio 21, 2014 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2014 Quel sito è fantastico, certo sti americani sono proprio avanti, ce n'è una più bella dell'altra, con la depandance, la zona cucina, il baldacchino, ci andrebbe una stanza solo per loro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Gennaio 21, 2014 Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2014 Si in effetti sono proprio avanti. Il porcellino d'India é un animale domestico molto diffuso negli USA. Qui invece mi guardavano con aria compassionevole i primi tempi manco fossi di quelle pazze che vivono con millemila gatti in casa e li scambiano per esseri umani. Però devo dire che negli ultimi anni le cose stanno cambiando... Per fortuna! Oppure ci avrò fatto il callo io! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laura_67 Inviato Gennaio 21, 2014 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2014 ieri dal veterinario, c'era una signora in sala d'aspetto, e mi ha chiesto che animale avevo, gli ho detto due cavie peruviane. E per risposta "Cosa sono???" Porcellini d'india... ahhh.... Ma non poteva prendersi un gatto? ma secondo te se potevo / volevo prendermi un gatto, mi sarei presa due cavie???? è come andare dal verduriere chiedere delle mele e sentirti dire "se vuole ho delle banane!" che gente che si trova in giro.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Gennaio 21, 2014 Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2014 Ahahhaha certo, avresti potuto dirle che era una razza particolare di gatti! Io anni fa ero in sala d'aspetto dal veterinario, una signora guarda nel trasportino e mi chiede cosa c'è dentro. "Porcellini d'india, Signora" Lei: "Anche loro si ammalano?" "Eh già!" (No Signora sono qua perchè non so come buttare 30 euro!) "Anche io li ho avuti ma non li ho mai portati dal veterinario." "Beata lei" (e sfigati loro!) Va be' che ci vuoi fare ognuno ha i propri limiti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Gennaio 22, 2014 Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Gennaio 22, 2014 Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2014 Si una gabbietta, dove ci si può sdraiare dentro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laura_67 Inviato Gennaio 22, 2014 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2014 Come vorrei potergli fare una piccola reggia alle mie topole, anche se il più delle volte passano ore e ore dentro la tana, con tutto quello spazio a disposizione, magari nemmeno lo sfrutterebbero, magari quando saranno più grandi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Gennaio 22, 2014 Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2014 Si si insisti e metti anche più tane e giochini, tipo tunnel, scatole di cartone rovesciate ....qualche pellet nascosto e vedrai che divertimento Simmy.......giusto una gabbietta si! Sai che per costruirla ci sono realmente infilata dentro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Gennaio 22, 2014 Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2014 Pure io entro per sistemare i pile e le porcelle scorrazzano intorno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laura_67 Inviato Gennaio 30, 2014 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2014 Ecco il nuovo recinto abusivo, le topole hanno apprezzato, anche perchè possono correre attorno alla gabbia (per adesso che di passano ancora) e per noi è anche più sicura non rischiano di saltare fuori, in attesa di trovare i cubes per adesso ci accontentiamo così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Gennaio 30, 2014 Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2014 Molto bello Laura complimenti! Saranno felicissime le topine! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laura_67 Inviato Gennaio 30, 2014 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2014 Sono molto felici, hanno un posto in più per andare a nascondersi, e infilarsi quando cerchiamo di prenderle (dietro la gabbia) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Gennaio 30, 2014 Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2014 Ma guarda è meraviglioso Hai fatto un ottimo lavoro!!!!! Si vede che son ben felici p.s. Mannaggia quelle topine come son belle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laura_67 Inviato Gennaio 30, 2014 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2014 Le nostre topolotte le adoriamo, a volte ci perdiamo dietro a guardare solo quello che fanno, mi devo autoimporre di fare di mettermi a fare d'altro, specialmente quando prendo in braccio Kika, e lei se ne sta buona buona a fare le fusa, cosa anomala per lei, a differenza di Chloè che invece, non ho ancora capito se resta pietrificata dalla paura in braccio, o semplicemente e più coccolona e basta, a volte si mette sulla spalla tra il collo e il colletto del pigiama e sta li ferma immobile a prendersi i vizi...non me ne staccherei mai, come siamo contenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Febbraio 1, 2014 Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2014 Direi che è un ottimo inizio Magari verifica meglio il comportamente di Kika perchè (rivelazione delle rivelazioni) le cavie non fanno le fusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laura_67 Inviato Febbraio 1, 2014 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2014 Beh io ho usato il termine fare le fusa, ma emette dei prr prr che io interpreto come dei segni di piacere...spero, perchè non si muove e si lascia carezzare, mi pare che quando non sia contenta faccia dei versi più acuti, poi cmq se non vuole stare in braccio te lo fa capire! Non sta ferma un secondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laura_67 Inviato Febbraio 3, 2014 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2014 Ho letto tanto dei famosi cubes per fare gabbie e/o recinti per le nostre caviotte, ho trovato questo sito, qualcuno lo conosce? Ha già avuto occasione di acquistare? http://www.ziprar.co...king-cubes.html La mia gabbia dei sogni, peccato che in casa mia non ci starebbe.... http://www.ziprar.co...e/1815/id/1469/ Ho un'indirizzo mail al quale si possono ordinare i cubes, ditemi se lo posso mettere qui, se no chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Febbraio 8, 2014 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2014 meglio per MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora