Buba Inviato Dicembre 7, 2013 Segnala Share Inviato Dicembre 7, 2013 Guardate questo video e dite la vostra opinione https://www.youtube.com/watch?v=1joI8Fm2CWY&feature=youtube_gdata_player Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Dicembre 8, 2013 Segnala Share Inviato Dicembre 8, 2013 Contenta ma non mi bado sul verso. Pure Mou si mette nella stessa posizione anche se non vibra ma sonnecchia. Il brrrr è uguale a quello di Maya quando le tocco il sederotto anche se meno lungo, certo lei in tal caso non è contenta! Ps la cavietta del video è bellissima... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Dicembre 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 8, 2013 Sia la Zora che la Pira si prendono le coccole ben volentieri e si sdraiano, ma quando iniziano a fare prrrrrrr, almeno nel loro caso, è perchè le sto toccando in un punto che non vogliono La cavia del video è da morsi per quanto è bella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Dicembre 8, 2013 Segnala Share Inviato Dicembre 8, 2013 Comprendere il brrrr senza osservare i comportamenti è difficilissimo. Io credo che lo facciano pure quando sono "emozionate": mi capita spesso di sentirlo quando do da mangiare qualche verdura particolarmente apprezzata oppure più raramente quando non mi vedono da giorni (vacanze, weekend fuori etc). È un brrr breve ma la tonalità è la stessa ed è diversa da quando hanno paura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rossella65 Inviato Dicembre 9, 2013 Segnala Share Inviato Dicembre 9, 2013 Parere mio? profondamente infastidito!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Dicembre 10, 2013 Segnala Share Inviato Dicembre 10, 2013 A me sembra infastidito solo i primi 10 secondi di grattini. Visto che sono un po' energici poi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rossella65 Inviato Dicembre 10, 2013 Segnala Share Inviato Dicembre 10, 2013 boh quel rumorino mi pareva di un topo infastidito. Non tutti i topi sono uguali. C'è chi ama le coccole c'è chi le detesta.... Rod le adorava e proprio si lasciava completamente andare, Pongo le tollera ma ama soprattutto i grattini sotto il collo mentre Bubù..... uhhhh che disperazione: è un topo -fascio di nervi. Se lo prendo è rigido come un albero e proprio detesta essere preso..... E vabbè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Dicembre 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 10, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora