Vai al contenuto

Sangue Dal Naso Quando Starnutisce

kim1984

Recommended Posts

ciao a tutti, era già un bel po' di tempo che non entravo sul forum, soprattutto da quando anche Zac ci ha lasciati!!stamani purtroppo la piccola stellina ha cominciato ad avere grosse perdite di sangue dal nasino, in particolare quando starnutisce! ho chiamato subito il vet. m....o s......ri (se posso fare il nome) il quale mi ha detto che potrebbe trattarsi di carenza vitaminica C, quindi sotto suo consiglio, ho dato alla porcellina 30 gocce di ce**on con la siringhina! spero si tratti solo di una carenza perché l'idea di perdere anche lei mi soffoca la mente!!! :( so che dobbiamo essere fiduciosi e non voglio essere pessimista, però credo che si tratti di qualcosa di più grave, lui stesso mi ha detto che non è una cosa bella!!!però proviamo con questo ce**on e vediamo come và, se almeno riesce a bloccare l'emorragia dal naso! ho guardato un po' nel forum ma non sono riuscita a trovare una discussione simile a riguardo,magari se ha qualcuno è capitata un'esperienza del genere i consigli sono benaccetti! grazie di cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Kim bentornata.

Mi dispiace per la scomparsa di Zac e anche per la piccola Stellina che ha questi problemi.

Non conosco personalmente il veterinario che citi ma ne ho sentito parlare bene... se qualcosa non ti convince o vuoi un altro consulto posso consigliartene un altro molto bravo che lavora su Pisa e Lucca (mi ricordo che tu stai a Pisa giusto?) e segue le mie.

Non ho idea di come aiutarti, anche la mia Maya perde sangue ogni tanto ma da altri orefizi!

Nonostante il mucchio di esami non si è venuti a capo.

Tornando a Stellina assicurati che mangi, che sia idratata e che defechi normalmente. Sono tutti segnali che dovrai comunicare al vet.

Magari ci vorrà una radiografia per controllare la situazione polmonare o altro esami per approfondire la questione, comunque sia mantieni la calma e monitora la cavietta, qualunque indizio può essere utile.

Se hai bisogno scrivimi in privato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Kim, mi spiace di sentirti in queste circostanze :(

Mi auguro, mentre scrivo che il problema sia migliorato.

Ho dovuto oscurare il nome del vet per privacy.

Purtroppo non so realmente che consigliarti perchè non mi è mai capitato di sentire una cosa simile, se non in animali che avevano subito incidenti gravi.

Spero tanto che la piccola stia meglio.

So che è una tortura il pensiero che ci possano lasciare da un momento all'altro, ma come ben sai è una cosa che dobbiamo affrontare.

Dacci buone notizie ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Kim, mi spiace di sentirti in queste circostanze :(

Mi auguro, mentre scrivo che il problema sia migliorato.

Ho dovuto oscurare il nome del vet per privacy.

Purtroppo non so realmente che consigliarti perchè non mi è mai capitato di sentire una cosa simile, se non in animali che avevano subito incidenti gravi.

Spero tanto che la piccola stia meglio.

So che è una tortura il pensiero che ci possano lasciare da un momento all'altro, ma come ben sai è una cosa che dobbiamo affrontare.

Dacci buone notizie ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazze ...ho buone notizie!!!la piccola stellina e' tornata iad essere quella di sempre...mangia,corre,defeca normalmente come se nn avesse avuto niente .molto probabilmente o che a causa di un fieno duro, che gli ho dato si sia fatta male con un legnetto che gli e' andato nel nasino???nn so spiegarmi cosa possa esser successo...che sia una carebza di vit. c mi sembra strano...ad ogni modo con il ce**on gli e passato tutto subito,sto continuando a dargli la cura che mi ha prescritto il vet. speriamo bene!!vi tengo aggiornate e grazie x l'interessamento baci

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la cronaca, ho chiamato il vet. e mi ha detto di continuare con il ce**on per un'altra settimana ma con una dose minore, cioè di 10 gocce ogni 2/3 gg. se non si manifesta più vuol dire che si è stabilizzata, altrimenti dovremmo fare degli accertamenti per capire cosa causa questa perdita dal nasino! ...incrociamo le dita :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...