Jax Inviato Settembre 21, 2013 Segnala Share Inviato Settembre 21, 2013 Salve a tutti, sono Davide, scrivo dalla Sicilia e sono alla prima vera esperienza con un cane, Jax, meticcio di 5 mesi. Ho trovato il forum cercando informazioni sull'educazione dei cani e, dopo aver letto vari topic, ho subito pensato che qui avrei aumentato le mie conoscenze a riguardo. Sono sicuro di trovare ottimi consigli e di svolgere un buon lavoro. Cordiali saluti a tutti, Davide e Jax. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 21, 2013 Segnala Share Inviato Settembre 21, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Ottobre 26, 2013 Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2013 Ciao Davide e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Debby_Debby94 Inviato Marzo 16, 2014 Segnala Share Inviato Marzo 16, 2014 Ciao Davide benvenuto anche io sono nuova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora