Vai al contenuto

Ghiandole Perianali

simmy2805

Recommended Posts

Non so se nel corso degli anni l'argomento sia mai stato trattato.

Le cavie usano le ghiandole perianali per marcare il territorio. Altre ghiandole sebacee sono localizzate nel dorso e nei glutei dove si sente il loro specifico odore.

Ebbene oggi ho preso in braccio Mou per non trascurarla viste le attenzioni volte a Maya e ho notato un agglomerato di un coso intorno alla regione posteriore. Inizialmente ho pensato si trattasse di una cacchetta spiattellata e incastrata in mezzo alla pelliccia ma come l'ho tirata ho notato che era di natura diversa dalle feci.

Era un ammasso di peli non più aderente alla cute "incollato" da una sostanza cerosa al tatto. E' la prima volta che lo vedo, mai mi era capitato di trovarlo addosso o nella gabbia.

Vi è mai capitato? Avete notizie a riguardo su queste ghiandole, anomalie patologie etc?

Ho fatto una ricerca veloce sul web ma non ho trovato granchè se non quello che già so, cioè poco! :D

PS Visto che ormai mi sto dilettando nei cavioreportage, se siete interessati e non troppo impressionabili posterei il "coso" (detta così sembra una proposta indecente ahahhahaha! :bigemo_harabe_net-163: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...