rossella65 Inviato Settembre 9, 2013 Segnala Share Inviato Settembre 9, 2013 Dal momento che subito dopo Natale devo partire per la Sicilia per un matrimonio mi attivo già ora per carcare qualcuno che possa badare alle mie caviotte. MIa mamma non può occuparsene e non saprei proprio a chi lasciarle. Se qualche forumina che abita a genova potesse occuparsene ovviamente pagherei il disturbo! Si tratterrebbe del periodo che va dal 26 dicembre al 4 gennaio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rossella65 Inviato Settembre 13, 2013 Autore Segnala Share Inviato Settembre 13, 2013 Trovata la cavia sitter..... una mia amica che si è offerta e che già conosci i miei caviotti. Meno male, uff problema risolto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Settembre 13, 2013 Segnala Share Inviato Settembre 13, 2013 Ottimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Settembre 13, 2013 Segnala Share Inviato Settembre 13, 2013 Meno male....è sempre un casotto trovare qualcuno in gamba e disponibile. Io ormai sono anni che non riesco a fare le ferie come si deve e i viaggi sono ormai un ricordo lontano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora