Vai al contenuto

Sono Nuovo,E Delle Domande Sul Mio Cucciolo


nicolas01

Recommended Posts

ciao a tutti come ho detto dal titolo io sono nuovo,ed 3-4 giorni fa ho trovato nell'officina di mio papà abbandonato un bellissimo gatto nero con pancia zampe e mento bianco!!!a casa ho anche un cane maltese toys (ha 5 anni ma non e grande)e non ci sono stati problemi solo appena ho portato a casa il gattino, il mio cane (stella)continuava ad abbaiare ma poi ha smesso e ora non ci sono problemi,anzi certe volte giocano insieme.Il gatto però vedo che fa sempre la pipi nell'angolo del divano ,invece appena portato a casa la pipi la faceva nella cassetta...ci sono degli spray o cose simili per farlo allontanare e non farli fare la pipi nel divano???e un'altra cosa...il gatto è affezionato molto a me perché li faccio le coccole e gioco molto spesso con lui;quando tipo per qualche minuto mi allontano e guardo qualcosa sul pc lui inizia a miagolare per 2 3 secondi e poi subito dopo di nuovo, continua cosi!!!!è perché ha fame?vuole me?vuole giocare?cosa vuole???

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il micio fa la pipì solo vicino al divano potresti provare a pulire dove sporca con acqua e limone o acqua e aceto bianco, sono odori che in genere ai mici danno fastidio.

Sì ci sono anche spray con odore che gli fanno dissuare a posrcare in un determinato posto ma non sempre servono.

per quanto riguarda il miagolare quando si trova solo è normale, specie se è cucciolo, deve ambientarsi e vuoole attenzione

Io lo porterei anche a fare un controllo dal vet per verificare se è tutto ok

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...