Vai al contenuto

Tartaughe Baby Rifiutano Il Cibo

Sua

Recommended Posts

Salve,ho due tartarughine baby Trachemys scripta scripta non so quanti mesi hanno ma sono con me da quasi 3 settimane,mangiano solo i gamberetti esiccati,e rifiutano il mangime in stik,fiocchi multivitaminici,insalata,verdure, non so che magime dargli non ho la possibilità ora di comprargli i gamberetti quelli freschi,quindi che posso dargli? magari posso fare un impasto mescolato con i gamberetti secchi e gli stik,come si usa quando negli animali gli devi dare la medicina che si mescola al cibo...datemi consigli! grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una raccomandazione che tutti fanno, tranne quelli che le vendono, è quella di NON dare i gamberetti essiccati. Presupponendo , e a questo proposito sono un po' scettica , che tu le allevi nell'ambiente giusto, dovresti proporre pesce, preferibilmente di acqua dolce, lo compri al supermercato, anche quello congelato, poi ne scongeli piccoli pezzetti di volta in volta (ci vogliono pochi minuti, ne tagli qualche pezzetto e lo lasci scongelare) , piccoli vermi vivi, qualche verdura e i pellets (non so se sono quelli che tu chiami stik).

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...