cama Inviato Luglio 31, 2013 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2013 Qualcuno alleva camole del miele? Io si e volevo sapere come mai mi nascono tante farfalle e nessuna camolina...ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Agosto 1, 2013 Segnala Share Inviato Agosto 1, 2013 La risposta è semplice. le camole sono larve di farfalla, quindi ovviamente si trasformano in farfalle, non producono altre camole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cama Inviato Agosto 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato Agosto 1, 2013 Scusami ela ma tutti dicono che le farfalle depongano le uova per poi diventare di nuovo camole.....se non fosse cosi sai dirmi come fare a farle riprodurre ...come sempre grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Agosto 1, 2013 Segnala Share Inviato Agosto 1, 2013 ah ok, adesso ho capito, stai dicendo che le tue farfalle, nate dalle camole, poi non si riproducono. Su questo non so risponderti, ho un amico che le riproduce, ma io mi limito all'acquisto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cama Inviato Agosto 2, 2013 Autore Segnala Share Inviato Agosto 2, 2013 Ela prova a chiedere a questo tuo amico se mi puo aiutare in qualche modo ...te ne sarei molto grato...grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Agosto 2, 2013 Segnala Share Inviato Agosto 2, 2013 devo aspettare un po' perchè è partito ieri per le vacanze e torna a fine mese. Ma appena posso lo interpello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cama Inviato Agosto 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato Agosto 4, 2013 Grazie aspetto tue notizie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora