Ele.Pelu Inviato Luglio 20, 2013 Segnala Share Inviato Luglio 20, 2013 Ciao a tutti, sono nuova del forum, mi chiamo Elena ho 19 anni e ho un coniglio nano testa di leone. Si chiama Naso ha quasi 6 mesi e ha il pelo color nero e bianco; è un po' pazzo salta sempre e sbatte ovunque, gli piace mangiare, ricevere attenzioni e mordicchiare tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Luglio 25, 2013 Segnala Share Inviato Luglio 25, 2013 Ciao Elena e benvenuta nel forum!! Sono curiosissima di vedere una foto del tuo piccolo Naso, deve essere tenerissimo!! Il fatto che saltelli è un buon segno, indica che è allegro e vivace! Il vizio di rosicchiare è un pò meno piacevole ma normale anche quello Come lo hai sistemato? Cosa mangia? Raccontaci qualcosa di lui e di voi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Debby_Debby94 Inviato Marzo 15, 2014 Segnala Share Inviato Marzo 15, 2014 Ciao Elena io fra poco prenderò una coniglietta *-**-**-**-* spero che arrivi quel giorno in fretta !!!!!! Sei del 1994?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clementinaS Inviato Giugno 3, 2016 Segnala Share Inviato Giugno 3, 2016 Benvenuta nel forum Elena, immagino che il tuo Naso sia uno spettacolo...come tutti i coniglietti, del resto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora