Vai al contenuto

E Ora Vi Racconto Anche Le Mie Disgrazie

Buba

Recommended Posts

uff stamattina 740....ma come è possibile??????? Ieri era un continuo chiedere cibo e vi giuro che ha mangiato perchè la controllo anche quando mastica!

Domani compro il fieno di erba medica ...vediamo se gli apre la voragine!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buba i gr possono variare sia dalla bilancia sia dal fatto che lei abbia lo stomaco o l'intestino più o meno pieno.

In fondo si tratta di 9 gr non fanno poi la differenza. Per prendere peso ci vuole un po' di tempo, magari qualche giorno, non ingrassano dall'oggi al domani. Se mangia con gusto non hai da preoccuparti, dalle magari un po' più di peperone o carota che contengono più zuccheri ma comunque un po' di tempo ci vuole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, solo che ora è così magra che la sto monitorando ogni istante.

Non la separo perchè vedo che la competizione per il cibo la stimola, ma gli altri due sono dei veri trita verdura e se ne approfittano alla grande del fatto che la Pira fa meno la prepotente!

Anche oggi la piccola è molto più vispa e stasera mi ha proprio cercato per il cibo.

Mamma mia però come ce la siamo vista brutta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh lo so, è stato un periodaccio! :D

Puoi farle fare uno spuntino extra in braccio con te magari. Almeno sei sicura che gli altri tritaverdure non prevarichino troppo.

Io lo facevo con Maya (solo che poi mi intenerivo e allungavo qualcosa pure a Mou! -#- )

Link al commento
Condividi su altri siti

povera...so cosa vuol dire!!!!

tieni duro, migliorerà giorno dopo giorno...

io non so nemmeno se pesarla Karabà, dall'ansia che ho....è così magrina adesso...prima era un barilotto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora lei pesa sempre 746 grammi :-( oggi ho deciso di farla mangiare separatamente dagli altri e ha mangiato tutto quindi mi aspetto un miglioramento! Ho comprato il critical care ma ne mangia poco, non la fa impazzire, mentre Lapo lo adora.e quando lo sente ne devo allungare un pó anche a lui :-P Non lo do forzatamente ma lo metto direttamente nella ciotola! Ho notato che spesso fa scricchiolare i denti , ma forse perché é stata disappetente visto che il veterinario mi ha detto di averli controllati (gliel'ho chiesto più volte).

Ho comprato il fieno di erba medica per vedere se ne mangia un pó di più ....magari così li lima! L'umore é buono e ieri era in calore 0:) vi tengo aggiornate

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuppidù, a farla mangiare separatamente ha preso 10 grammi....non è molto ma almeno in questo modo c'è un miglioramento.

La piccola adesso fischia e chiede cibo e questo mi fa davvero ben sperare.

Purtroppo si sa, con loro la ripresa è lenta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si già devi avere un po' di pazienza. Ti consiglierei di farla mangiare separata per qualche giorno ameno hai modo di verificare se mette peso (e quanto) per tirare la somme.

Comunque se può consolarti neanche Maya ne voleva sapere del critical invece Mou slinguazzava dal cucchiaino e prendeva qualunque cosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che mi fa piacere è che chiede cibo in continuazione, vuole tutto ....tanto da mettere muso all'aria e zampetta in modalità richiesta :D

La sto facendo mangiare separata, è decisamente meglio.

Oggi 762 grammi....è dura, ma decisamente non è mogia anzi.....parecchio arzilla :D

Il peggio è passato e ora dobbiamo lavorare sulle chiappette secche :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...