Teresa. Inviato Giugno 19, 2013 Segnala Share Inviato Giugno 19, 2013 Ahahahah non immaginate cos'ho appena notato nel micino! Eravamo nel letto che giocavamo,poi ad un certo punto ho cominciato a canticchiare 'believe' di cher ( non so se la conoscete ) ed improvvisamente la sua iperattività si è trasformata definitivamente! Ha cominciato a socchiudere gli occhi e si è praticamente addormentato mentre io cantavo! Ma non è adorabile? Poi si è svegliato per un rumore improvviso,ho cominciato a cantare di nuovo e ha continuato a dormire,quanto è tenero,piccino Vi posto una foto appena scattata del cucciolo che sonnecchia Baci a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 19, 2013 Segnala Share Inviato Giugno 19, 2013 Che bello! Sì a molti gatti piace sentire il tono trranquillo della voce, li rilassa 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teresa. Inviato Giugno 19, 2013 Autore Segnala Share Inviato Giugno 19, 2013 Che bello! Sì a molti gatti piace sentire il tono trranquillo della voce, li rilassa Si è bellissimo! E' il primo micio che ho,quindi molte cose non le so.. Per esempio non sapevo che a loro da fastidio essere toccati sulla pancia! L'ho scoperto grazie ad una risposta di zarina,nella mia discussione precedente.. Devo cominciare ad imparare molto di più su questi splendidi felini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco&Nala83 Inviato Giugno 20, 2013 Segnala Share Inviato Giugno 20, 2013 Le mie di miciotte le tranquillizzo quando si viaggia in macchina proprio cantando . In realtà anche il fastidio della pancia, secondo me dipende come l' associano. Se senza mai forzare, pian piano e quando è tranquillo o mezzo addormentato, accompagnato da tante belle parole (o da una bella canzone, ora che lo sai) e da una coccola al musetto o dove gli piace di più possono far miracoli. Mi raccomando, seeempre poco per volta e sempre smettendo alle prime avvisaglie di tensione, la cosa fondamentale è l' associazione delle coccole della pancia come fatto positivo, magari accompagnato da un croccantino. Stessa cosa dicasi per praticamente tutto quello che potrà servire per verificare e mantenere la salute del micio, dal controllo di bocca e zampe alla spazzolata, finanche ad un bagnetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora