Vai al contenuto

Al Mio Puma Piace Il Suono Della Mia Voce!

Teresa.

Recommended Posts

Ahahahah non immaginate cos'ho appena notato nel micino! :bigemo_harabe_net-161:

Eravamo nel letto che giocavamo,poi ad un certo punto ho cominciato a canticchiare 'believe' di cher ( non so se la conoscete ) ed improvvisamente la sua iperattività si è trasformata definitivamente!

Ha cominciato a socchiudere gli occhi e si è praticamente addormentato mentre io cantavo!

Ma non è adorabile? :wub:

Poi si è svegliato per un rumore improvviso,ho cominciato a cantare di nuovo e ha continuato a dormire,quanto è tenero,piccino ^^

Vi posto una foto appena scattata del cucciolo che sonnecchia :bigemo_harabe_net-101:

Baci a tutti!

49xu.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello! Sì a molti gatti piace sentire il tono trranquillo della voce, li rilassa

Si è bellissimo! E' il primo micio che ho,quindi molte cose non le so.. Per esempio non sapevo che a loro da fastidio essere toccati sulla pancia! L'ho scoperto grazie ad una risposta di zarina,nella mia discussione precedente.. Devo cominciare ad imparare molto di più su questi splendidi felini <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie di miciotte le tranquillizzo quando si viaggia in macchina proprio cantando ^^.

In realtà anche il fastidio della pancia, secondo me dipende come l' associano.

Se senza mai forzare, pian piano e quando è tranquillo o mezzo addormentato, accompagnato da tante belle parole (o da una bella canzone, ora che lo sai) e da una coccola al musetto o dove gli piace di più possono far miracoli.

Mi raccomando, seeempre poco per volta e sempre smettendo alle prime avvisaglie di tensione, la cosa fondamentale è l' associazione delle coccole della pancia come fatto positivo, magari accompagnato da un croccantino.

Stessa cosa dicasi per praticamente tutto quello che potrà servire per verificare e mantenere la salute del micio, dal controllo di bocca e zampe alla spazzolata, finanche ad un bagnetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...