Vai al contenuto

Ciao, Da Quanto Tempo!

Teresa.

Recommended Posts

Ciao a tutti!

E' da tantissimo tempo che non entro più sul forum. Devo essere sincera,me ne ero proprio dimenticata! :/

Avevo scordato anche la password e l'ho dovuta cambiare,ehehe! :D

Beh,come state? Ma soprattutto,come stanno i vostri amici animali?

Scrivo qui,perché appunto voglio darvi una bellissima novità!

Qualche settimana fa,il compagno di mia madre ci ha portato a casa un gattino stupendo!

Eh si,è proprio il gattino che ho come immagine!

L'abbiamo chiamato Puma :D

E' dolcissimo... e anche moolto.. IPERATTIVO ahahah :P

Non smette di giocare un attimo! L'unico problema,è che mordicchia e graffia,quasi sempre.. Ogni volta che cerco di avvicinarmi per coccolarlo,abbassa la testa per terra e tira fuori gli artigli! Io ho pensato che comunque possa essere una questione di abitudine.. Cioè.. è da poco che è qui in casa,forse si deve abituare un po' di più.

Io comunque cerco di lasciargli i suoi spazi,quando vedo che comincia a muovere la coda per terra a destra e a sinistra,lo mollo...

Fortunatamente non ha ancora tutti i dentini,quindi non fa chissà quanto male.. ma quando ci si mette con gli incisivi,lì sono dolori! Per i bisognini,nessun problema. Nonostante la piccola età,ha già capito dove deve farli,ossia nella lettiera :D

In effetti mi sono meravigliata molto la prima volta che l'ha fatto!

L'abbiamo già portato a sverminare,quando l'abbiamo portato a casa era tutto intontito (cucciolino) e ha dormito tantissimo.. Il giorno dopo,come mi ha detto di fare la veterinaria,appena ha fatto la pupù,ho controllato per bene che non ci fossero vermi.. Non immaginate l'odorino,ehehe! Ma per lui questo ed altro..e il 15 di questo mese, vaccino!

Ho notato comunque che quando non lo considero,quando gli lascio un po' troppo i suoi spazi,lui si avvicina in cerca di coccole,e ho intenzione di continuare a far così:D

Mi ci sono affezionata già tantissimo.. e gli voglio un mondo di bene. Spero che i morsi e i graffi diminuiscano,perché ho bisogno di poterlo coccolare un paio di secondi in più. :(

Baciuzzi a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, se è piccolino è normale che morda e graffi, lo fa per gioco. Questo atteggiamento poi è più frequentte se viene staccato dalla madre e i fratelli precocemente. Quando morde e graffia fai un rumore forte e smetti di giocare. Non abituarlo a giocare con le mani ma solo con giochini appositi. Vedrai che crescendo imparerà

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, se è piccolino è normale che morda e graffi, lo fa per gioco. Questo atteggiamento poi è più frequentte se viene staccato dalla madre e i fratelli precocemente. Quando morde e graffia fai un rumore forte e smetti di giocare. Non abituarlo a giocare con le mani ma solo con giochini appositi. Vedrai che crescendo imparerà

Grazie mille per la risposta marty. Come al solito sei sempre disponibile per tutto, e tutti :D

Comunque si,in effetti è proprio ciò che sto facendo.. E sta cominciando a cambiare,non vedo l'ora che cresca,ehehe!

Un bacione :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...